Rosa Perrotta e i suoi dubbi sul matrimonio di Pamela Prati: intanto cambia agenzia!

domenica, 21/04/2019 22:38 da talpa Commenti disabilitati su Rosa Perrotta e i suoi dubbi sul matrimonio di Pamela Prati: intanto cambia agenzia!

Rosa Perrotta, fino a pochissimo tempo fa, per la gestione dei suoi eventi mediatici, si era affidata ad una nota agenzia, che per anni ha instaurato con l’ex tronista, un rapporto che andava al di là della mera collaborazione.

A dimostrarlo, è il fatto che alcuni membri di quest’agenzia, tra cui Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, hanno deciso, insieme a Rosa, di regalarsi un viaggio in Egitto.

Al ritorno di questo viaggio, però, l’agenzia e in particolare la Prati, sono state coinvolte in uno scandalo: il presunto finto matrimonio di Pamela, che avrebbe organizzato per non si sa quale motivo poi.

Rosa è stata accusata di essere complice di questa vicenda, ma come ha ribadito più volte quest’ultima, anche lei è stata spettatrice di questo “inganno” (se di inganno si tratta). Proprio per questo, a riprova della sua fedeltà, Rosa ha deciso di cambiare agenzia e di tagliare, presumibilmente, i rapporti con quella vecchia. Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.