Soleil Sorge racconta : “A Jeremias Rodriguez su Instagram avevo dato un due di picche che su “L’Isola” si è trasformato in un…”

giovedì, 11/04/2019 13:58 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Jeremias Rodriguez.

La loro storia è iniziata da poco, ma procede a gonfie vele. Sono quasi sempre insieme e stanno molto bene.

Inizialmente Jeremias aveva scritto più volte sui social a Soleil per approfondire la loro conoscenza ma lei non ha mai risposto e durante la loro esperienza all’Isola Dei Famosi, si sono conosciuti, si sono avvicinati e ad oggi, stanno insieme.

Intanto al magazine di Uomini e Donne, racconta :

“…Ero più giovane, più istintiva, ma non mi pento di nulla. Lo stomaco si è mosso con entrambi in modo diverso. La trasmissione mi ha offerto la possibilità di conoscere due persone che, a fasi alterne e diverse, mi hanno fatto battere il cuore. Luca Onestini è un passato ormai troppo lontano. Un ricordo emotivo meraviglioso legato a un’esperienza vissuta in modo intenso. Grazie a Uomini e Donne prima e alla conoscenza di Luca dopo, ho capito che potevo ricominciare a credere nell’amore. Marco Cartasegna è un ragazzo che ho amato molto. Moltissimo. Ma i caratteri diversi ci hanno portato ad allontanarci. A Marco vorrò sempre un bene infinito. Purtroppo doveva finire così. Il mio bene per lui però non cambierà mai, mai. Oggi frequento Jeremias Rodriguez. È una conoscenza con “lavori in corso”. Andiamo con calma, molta calma. Lui ci aveva provato con me su Instagram lo scorso Natale, come tantissimi altri che oggi pensano che attraverso i social si possano costruire grandi storie d’amore, mentre in realtà cercano solo avventure di una sera. A Jeremias, che su Instagram faceva il simpatico playboy conquistatore, avevo dato un due di picche che in Honduras si è trasformato in due di cuori. Ho sfiorato la conduzione di un importante programma sul calcio, mi piacerebbe davvero fare l’attrice ma per avere un’opportunità oggi è difficile. Serve fortuna, studio e quel colpo che ti possa regalare popolarità. Dopo Uomini e Donne ho accettato di fare L’Isola dei Famosi in pochissime ore. Ma il reality, per me che sono una selvaggia, è stata una sfida con me stessa oltre che una vetrina. Ora si ricomincia da zero come se non fosse successo niente, anche se qualcosa si muove. Per scaramanzia non dico nulla. Ma sarete i primi a saperlo, giuro!..”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 11/04/2019 14:28

    chissa’ xche’ tutte le storie inizialmente vanno tutte a gonfie vele ,poi si perdono x strada e x lei non e’ la prima volta che iniziano con il palio e finiscono con il tamburro

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...