Alessio Campoli dichiara : “Inizio a chiedermi se Angela Nasti mi stia usando come burattino per…”

giovedì, 02/05/2019 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Alessio Campoli dichiara : “Inizio a chiedermi se Angela Nasti mi stia usando come burattino per…”

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Alessio Campoli, corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Angela Nasti.

Fin dalla prima puntata, è rimasta molto colpita da lui e così ha deciso immediatamente di portarlo in esterna, visto che anche lui, dal primo appuntamento si è mostrato con un bel caratterino.

Esterna dopo esterna, si stanno conoscendo. Nelle prossime puntate, finalmente vedremo anche un lungo bacio tra i due. E a voi piacciono?

Intanto Alessio, al magazine di Uomini e Donne, racconta :

“…Sto iniziando a mettere in discussione il mio rapporto con Angela. Ho visto troppa incoerenza nei suoi comportamenti: quel bacio con Luca era totalmente ingiustificato. E se c’è una cosa che odio nella vita, soprattutto oggi che non sono più ragazzino, è l’assenza di una logica dietro ciò che si fa. L’interesse c’è e c’è sempre stato. Quello che c’era tra noi un mese fa non è paragonabile a ciò che ci lega oggi, perciò stiamo parlando di un rapporto che finora, tra alti e bassi, si porta dietro un bilancio in positivo. Di Angela apprezzo la sua personalità, il fatto che abbia carattere da vendere e non usi né filtri né giri di parole quando si tratta di esporsi. A tratti non è semplice avvicinarla, spesso usa male i suoi pregi trasformandoli in difetti, però mi ha colpito proprio per questo. Nonostante ciò, inizio a non tollerare più certi suoi atteggiamenti. L’ultima ragazza che ho avuto era l’opposto sia per il mondo da cui proveniva sia per il tipo di vita che conduceva. Anche lei, però, sapeva tenermi testa. In coppia sono una persona a cui piace sedersi a tavolino e risolvere i problemi insieme. Mi piace il confronto. Non ho mai affrontato una convivenza, ma quando inizio una relazione cerco di ritagliarmi tutto il tempo necessario per vedere con costanza la persona che è al mio fianco. Ho visto davanti a me una persona che non dà peso alle parole. Fino alla settimana prima, Angela aveva espresso tanti dubbi su Luca. Avrei trovato più normale recuperare terreno con calma, giorno dopo giorno. Ho difficoltà a capire su cosa si fondi questa loro conoscenza. C’è sempre stato il fattore estetico a giocare in loro favore, ma non credo abbiano mai avuto modo di conoscersi realmente. Luca non le ha mai aperto nessuna finestra sulla sua vita. Non c’è nessun interesse da parte sua verso Angela. Ci ha messo un mese per dichiararsi, perché voleva perdersi i riflettori. Io mi ritengo il più vero lì dentro. Sono uscito con tutti i miei pregi e i miei difetti, compresa la mia romanità. Sono trasparente e sto portando in studio l’Alessio della vita reale nonostante, essendo alla mia prima esperienza televisiva, le telecamere mi condizionano un po’. Prima corteggiava una donna con una figlia, ora una ragazza di dieci anni più giovane. Invece di maturare, Fabrizio Baldassarre più cresce più fa passi indietro. Chi gli crede? Dopo quello che ho visto inizio a chiedermi se ci sia l’intenzione di usarmi come burattino per far ingelosire qualcun altro. Se dovessi accorgermene non finirebbe bene: non permetterei a nessuno di farlo con me. In questo momento ho bisogno di prendermi del tempo, poi si vedrà…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Alessio? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.