Alessio Campoli risponde alle presunte segnalazioni su di lui e Angela Nasti

venerdì, 31/05/2019 19:59 da talpa Commenti disabilitati su Alessio Campoli risponde alle presunte segnalazioni su di lui e Angela Nasti

Da un paio di giorni, la scelta di Angela Nasti, è stata oscurata dalla minaccia di una presunta segnalazione (di cui vi abbiamo già parlato), secondo cui lei e Alessio Campoli, in realtà si sarebbero già conosciuti fuori, senza averlo mai ammesso in studio. Il web ha gridato allo scandalo, Raffaella ha subito messo tutto in riga e quindi vissero tutti felici e contenti. Alessio però, che in tutto questo tempo (vabbè un giorno e mezzo) è stato in silenzio, forse perché occupato a viversi la fidanzata, stasera, silent silent, dick dick (come direbbe Bonolis), ha risposto una volta e per tutte ad uno dei capi di accusa di questa segnalazione e cioè il suo tatuaggio, simile a quello di Angela.

 

Per i pm, appunto, questa del tatuaggio non sarebbe stata una coincidenza, ma una prova schiacciante della complicità dei due che tramavano alle spalle del pubblico. A parte che non mi sembra proprio lo stesso tatuaggio, ma poi mi pare che pure Teresa Langella abbia tatuato la palma. Che significa? Che si conoscevano tutti quanti e uscivano in comitiva insieme? Vabbè detto questo, e non mi dilungo oltre, eccovi la risposta di Alessio a chi vedeva in questo tatuaggio la prova della sua malafede:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.