Andrea Dal Corso risponde alle curiosità dei fan e a chi gli chiede quando ha capito di essere innamorato di Teresa, lui risponde togliendo ogni dubbio!

sabato, 18/05/2019 14:47 da talpa Commenti disabilitati su Andrea Dal Corso risponde alle curiosità dei fan e a chi gli chiede quando ha capito di essere innamorato di Teresa, lui risponde togliendo ogni dubbio!

Andrea Dal Corso ha sempre fatto fatica a trasmettere a parole quelle che sono state le sue sensazioni, emozioni e paure, vissute durante la sua esperienza a Uomini e Donne, ma ha avuto la fermezza di riuscire a farsi comprendere soprattutto dall’unica persona per cui provava davvero interesse, Teresa Langella.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele e a distanza di tempo, Andrea è in grado di “spiegare” i suoi sentimenti, non solo alla sua fidanzata ma anche a chi l’ha seguito nella sua ultima esperienza televisiva. Rispondendo alle curiosità dei fan, Andrea ha infatti spiegato quand’è che ha realmente capito di essere innamorato di Terry.

Ovviamente, oltre a questa di domanda, ha anche soddisfatto la curiosità di chi voleva sapere la sua opinione su Luca Daffrè, suo ex amico e rivale poi, nel programma. Ecco cosa ha risposto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.