Andrea Damante “rompe” il silenzio e mette un like ad una foto di Giulia De Lellis

domenica, 19/05/2019 13:03 da talpa Commenti disabilitati su Andrea Damante “rompe” il silenzio e mette un like ad una foto di Giulia De Lellis

Il loro ritorno è più atteso di  quello di Albano e Romina, più chiacchierato di quello di Stefano e Belén, eppure Andrea Damante e Giulia De Lellis, ancora non si decidono a far sapere al mondo che si stanno rivedendo. La cosa è palese a tutti, ma quello che ci chiediamo è come fanno a non inquadrarsi, pure per sbaglio, nelle diverse storie che fanno su Instagram.

Ma chi sono? Houdini? Vanno negli stessi posti, spesso con le stesse auto e fanno video in cui il sedile accanto al loro è vuoto? Cioè fatemi capire, scendono a turno dall’auto, giusto il tempo di fare la storia?

Mi spiegate chi gliela da tutta sta forza, sta voglia, di inseguire questa moda del vedo non vedo? Scherzi a parte, facessero un po’ quello che gli pare, però Damante alla fine ha ceduto e un like alla foto di Giulia gliel’ha messo. Non è che il prossimo passo sarà proprio quello di farsi vedere finalmente insieme? Tra poco sarà il loro anniversario, sarà quello il giorno in cui ufficializzeranno la cosa?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.