Angela Nasti e Alessio Campoli si conoscevano già? Ecco cosa ne pensiamo noi!

giovedì, 30/05/2019 21:11 da talpa Commenti disabilitati su Angela Nasti e Alessio Campoli si conoscevano già? Ecco cosa ne pensiamo noi!

Oggi è venuta fuori una segnalazione, ricavata dal fatto che a quanto pare, Angela Nasti e Alessio Campoli avessero un’amicizia in comune. In pratica, questo amico comunque della neo coppia, avrebbe pubblicato una storia su Instagram, mentre inquadrava il momento della scelta, e avrebbe fatto i complimenti ad entrambi, chiamandoli “amici miei”. Di qui, le ricerche da parte dei più curiosi, che avrebbero scoperto che questo ragazzo che ha pubblicato la storia, era seguito da Angela e aveva anche una foto con lo storico fidanzato della Nasti Senior, Chiara. Dunque, facendo due più due, in molti hanno pensato che ci fosse qualcosa di strano in tutto questo e che se fosse vero che Angela e Alessio abbiano amicizie in comune, avrebbero fatto bene a dirlo prima. Volete proprio sapere come la penso? Non sono d’accordo! Punto primo, non è detto che i due si conoscessero (Angela e Alessio).

La questione è che presumibilmente i due hanno un amico in comune. Perché avrebbero dovuto dirlo? Il paragone con Giulia, non tiene. Quest’ultima ha dovuto dire che conosceva Manuel, perché, appunto, è lei che lo conosce in prima persona. A me sembra piuttosto pretestuoso sostenere delle accuse così nette, soprattutto da parte di chi probabilmente avrebbe voluto un finale diverso. In ogni caso, la segnalazione proprietario da Very Inutil People, la riportiamo e confidiamo che la verità, qualunque essa sia, venga presto fuori 😊

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.