Durante una story di Francesco Chiofalo, una persona svela che Giulia De Lellis…

venerdì, 10/05/2019 14:34 da ludo_92 Commenti disabilitati su Durante una story di Francesco Chiofalo, una persona svela che Giulia De Lellis…

Che Giulia De Lellis e Andrea Damante siano ritornati insieme, ormai è fuori discussione, anche se i termini della loro relazione sono ancora ignoti, forse anche a loro.

Va da se, che in questo clima di incertezze, rispetto alla loro situazione, ogni indizio, segnale, risulta essere appetibile e utile per porre rimedio alla nostra sete di curiosità.

Nello specifico, questa volta, a fornirci un bell’indizio, ci ha pensato indirettamente Francesco Chiofalo. L’ex concorrente di Temptation Island, ha pubblicato un video in cui una terza voce, sembra pronunciare una frase a proposito di Andrea.

In particolare, nella story si sentirebbe qualcuno affermare che Giulia doveva essere convinta ad accettare che Andrea andasse in qualche luogo. Le parole usate sembrerebbero essere : ”Altrimenti la De Lellis non ce lo mandava”. Insomma Giulia, stando ai commenti della voce terza nel video, sembrerebbe aver preso ad avere un controllo maggiore nella vita del fidanzato. È questo il caso in cui è evidente che l’esperienza insegna. Voi cosa ne pensate?

Ecco il video :

 

video : pagina Instagram “VeryInutilPeople”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.