Fabio Colloricchio ha fatto colpo ed una naufraga lascia il fidanzato per stare con lui

martedì, 14/05/2019 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Fabio Colloricchio ha fatto colpo ed una naufraga lascia il fidanzato per stare con lui

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Nicole Mazzocato.

Sappiamo tutti che ormai da diverse settimana, è stato scelto come naufrago al reality spagnolo “Supervivientes” e dobbiamo dire che già ha fatto colpo visto che si è avvicinato molto alla naufraga Violeta e lei ha deciso di lasciare il suo fidanzato per stare con Fabio. 

Violeta, prima di partecipare al reality, era stata la tronista di Uomini e Donne (spagnolo) ed aveva scelto Julen. Poi però, appena ha visto Fabio, ha messo in discussione i suoi sentimenti.

Nell’ultima puntata andata in onda, lei ha dichiarato : “Non si può essere innamorati di due persone contemporaneamente. In Fabio ho visto tante cose“. Una volta che Fabio, è venuto a conoscenza di tutto ciò e molto felice e lei gli dice : “Resto qui, con te“.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.