Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino raccontano : “Quando siamo insieme è sempre più bello e…”

venerdì, 17/05/2019 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino raccontano : “Quando siamo insieme è sempre più bello e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Sonia Pattarino.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In questi giorni, Ivan si sta dedicando molto al lavoro e quindi Sonia, è sempre lei che va a Madrid a trovarlo.

Intanto al magazine di Uomini e Donne, raccontano :

Sonia :  “Non potremmo essere più contenti! La nostra relazione procede molto bene e ormai Madrid è diventata la mia seconda casa. Tutte le volte che parto per andare da Ivan, sappiamo la data del biglietto di andata ma mai quella del ritorno”.

Ivan : “Continuiamo a scoprire l’uno i lati più nascosti dell’altro, giorno dopo giorno. Sonia è una sorpresa continua. Da quando ci siamo scelti non siamo mai stati distanti più di cinque giorni. Ultimamente riscontro più difficoltà a venire in Italia, perché sto lavorando in Spagna, ma Sonia mi viene sempre incontro”.

Sonia : “Abbiamo intrapreso una sorta di convivenza, ma ci siamo trovati subito molto bene. È divertente scoprire fissazioni e stranezze dell’altro che, per fortuna, non hanno ancora rappresentato alcun limite alla nostra relazione”.

Ivan : “È la prima volta che vivo una relazione così piena, ma si sta evolvendo in modo naturale. In lei vedo una partner in tutto: mi completa, riesce a tranquillizzarmi e a farmi tornare il sorriso”.

Sonia : lo mi trovo benissimo in questa città. Sono riuscita a trovare una seconda famiglia qui, grazie agli amici di lvan. Litigo ancora un po’ con la lingua, ma ormai capisco tutto. Adesso l’obiettivo sarà riuscire a farmi capire mentre parlo”.

Ivan : “Ai miei amici e alla mia città Sonia piace tanto quanto a me. Tutti quelli che mi vedono con lei, mi dicono che è una donna speciale e diversa da tutte quelle che ho avuto prima. La vedono solida, con i piedi per terra e brillante. Ride e scherza in qualsiasi momento e non mi fa paura dire che lei mi rende la vita più facile”.

Ivan : “Mia nonna è pazza di Sonia. Siamo andati a trovarla qualche settimana fa, approfittando di un paio di giorni liberi per partire, e abbiamo fatto un pranzo tutti insieme. Lei e mia nonna hanno parlato dall’inizio alla fine. Poi anche io ho avuto modo di conoscere i suoi genitori e posso dire di aver trovato in loro una seconda famiglia. A volte penso che la mamma di Sonia preferisca più me che sua figlia”.

Sonia : I miei genitori sono felici di questo rapporto e non posso negare che mi fa molto piacere. Più di mia madre, che ha persino deciso di regalare un piccolo corno portafortuna a Ivan (che lui tiene sempre al polso), mi ha colpita vedere mio padre, da sempre critico nei confronti di tutti gli uomini che ho avuto a fianco, spendere belle parole per lui”.

Sonia : “Non lo avrei mai detto, visto il nostro percorso, ma ci fidiamo molto l’uno dell’altro. Abbiamo voglia entrambi di viverci un rapporto sereno senza discussioni per ragioni futili. Se c’è una cosa che ho imparato dalle esperienze passate è che il rispetto all’interno di un rapporto è il segreto affìnchè sia duraturo”.

Ivan : “Diciamo che ogni tanto, quando Sonia mi vede mettere like su Instagram a qualche ragazza, storce il naso. In generale, però, siamo molto tranquilli. Non mi dà alcun motivo per dubitare di lei”.

Sonia : “Assolutamente sì. Ho lasciato all’interno del programma una Sonia più chiusa, timida, riservata, per fare spazio a una persona felice e più realizzata. Avere trovato un compagno al mio fianco mi rende orgogliosa come donna e più leggera. Anche se Ivan ha qualche anno in meno di me, sento che ha tanto da insegnarmi. La sua qualità più bella e la dolcezza, mentre il difetto più grande, che già avevo scoperto durante il trono, è la sua testardaggine”.

Ivan : “Vicino a lei ho imparato a pensare per due e a concentrarmi meno su me stesso. Ho riscoperto quell’attenzione verso l’altra persona e quella voglia di renderla felice che non provavo da tanto tempo”.

Sonia : “E’ il momento che tutti sappiate che Ivan è un maniaco dell’ordine. Prima di andare a letto, deve aver chiuso tutte le finestre, stare totalmente al buio e aver piegato e sistemato tutto ciò che c’è in camera. Se per si mette a dormire e vede che il telecomando e fuori posto, si alza in piena notte per sistemarlo”.

Ivan : “Sonia, invece, non riesce a svegliarsi la mattina senza mettere la musica a tutto volume e ballare in mezzo alla stanza. Per uno come me che, solitamente, appena apre gli occhi ha la luna storta, non è semplicissimo. Qui in Spagna si fa tutto con estrema calma e invece lei è un vero e proprio uragano”.

Sonia : “Ne abbiamo così tanti che è difficile scegliere, anzi spero che ne collezioneremo tanti altri ancora. Forse sono state le giornate subito dopo la scelta, quando abbiamo iniziato a viverci solo io e lui, lontano da tutto”.

Ivan : “Quando stiamo insieme è sempre bello. Mi piace svegliarmi con lei, fare colazione seduti allo stesso tavolo, tutto quello che desideravo e sono riuscito ad averlo”.

Sonia : “Stiamo vivendo per lo più alla giornata. Mi piacerebbe portarlo nella mia Sardegna, ma dobbiamo capire come organizzarci con il lavoro. Sicuramente sarà un’estate che vivremo insieme. Dove non importa”.

Ivan : “Se dovessimo riuscire a ritagliarci degli spazi solo per noi, ci piacerebbe andare a Ibiza o a Mykonos con gli amici o magari, perché no, fare un viaggio solo noi due a Bali. In questo ultimo periodo, però, sto ricevendo tante proposte di lavoro e finché ci sono queste opportunità cerco di coglierle al volo”.

E a voi piacciono Ivan e Sonia? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.