Raffaella Mennoia rassicura i fan di Uomini e Donne : ”Martedì non ci sarà nessuna scelta”

sabato, 04/05/2019 19:54 da talpa Commenti disabilitati su Raffaella Mennoia rassicura i fan di Uomini e Donne : ”Martedì non ci sarà nessuna scelta”

Come volevasi dimostrare, il mio intuito non sbaglia mai (ceeeerto), Raffaella Mennoia ha svelato l’arcano e ha spiegato che Martedì non ci sarà nessuna scelta.

L’autrice del programma, dal canto suo, stenta a credere in che modo l’immaginazione dei fan di Uomini e Donne possa galoppare verso infiniti mondi fantastici.

Povera, ancora non ci ha vista alle prese con l’interpretazione dei riflessi nei bicchieri e quella dei frame sgranati di filmati ricavati dalle localizzazioni di luoghi sperduti.

In ogni caso, una cosa è certa, martedì verrà registrata una puntata normale e a questo punto mi viene da chiedere, qual era l’anticipazione allora?  Perché che la registrazione era stata spostata, lo sapevamo già. 🤔 Comunque, cerchiamo di seguire il consiglio di Raffa, che poi è anche il mio, e mangiamo meno peperoni la sera, che so pesanti e ci fanno vedere i mostri poi. Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.