Sonia Carbone, dopo l’arrivo della piccola Bianca, racconta che…

lunedì, 27/05/2019 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sonia Carbone, dopo l’arrivo della piccola Bianca, racconta che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Sonia Carbone, moglie di Gabriele Caiazzo.

Sicuramente li ricorderete perchè entrambi, li abbiamo conosciuti a Temptation Island, visto che dopo 10 anni di fidanzamento hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore.

Sappiamo tutti che non è andata molto bene la loro esperienza nel reality ma, fortunatamente ad oggi, procede tutto alla grande.

Dopo la nascita della seconda figlia Bianca, Sonia si racconta. Ecco le sue parole : 

“…Magari i miei figli potessero avere un minimo del carattere di mia madre! Lei era il mio tutto e, fino all’arrivo di Bianca e Michele, la mia ragione di vita, nel vero senso della parola. Avevamo un rapporto strepitoso, un legame unico. Lei aveva un carattere solare, divertente, forte, incoraggiante… un pilastro per molte persone. Sicuramente io non sono come lei, sono molto più seriosa, e desidererei tanto che uno dei miei figli riuscisse ad avere quella luce negli occhi che la contraddistingueva rispetto a tutti. A oggi posso dire che grazie ai miei figli una parte di quel vuoto che avevo è stato in qualche modo colmato! Un dramma… nonostante lo avessi preparato con attenzione all’arrivo della sorelina, non riesce ad accettare la sorella. Piange di continuo e non nego che inizialmente stavo male anche io con lui, mi dispiaceva troppo vederlo soffrire, ma sono certa che passerà. Gabriele è esattamente come si immaginano gli ingegneri… ma come padre è super! Io lo chiamo “mammo/papo”. Sa fare molte più cose di me e mi ritengo davvero fortunata. Ora sto bene, lo shock emorragico è stata un’esperienza molto forte per me, fortunatamente solo un ricordo. Psicologicamente è stata dura riprendersi, ma adesso mi sento una roccia. Prima di Temptation Island eravamo proiettati sul nostro ego, sulle nostre vite e, nonostante i tanti anni che ci univano, sull’affermazione, soprattutto da parte mia della nostra storia… oggi siamo noi, pensiamo al plurale sia come coppia sia come ovviamente famiglia. Il programma ci ha aiutato a capirci meglio, ad analizzarci come coppia e a capire cosa e dove sbagliavamo, le cose che magari non andavano prima a causa delle nostre personalità sono riemerse, ma adesso con una consapevolezza diversa. Sappiamo che se c’è amore le cose si affrontano e si superano. Quando c’è la voglia di stare insieme, si può andare avanti sempre con pregi e difetti. Laura Forgia ingegnere e soubrette? Strano come accoppiamento!!! Il riavvicinamento è stato molto graduale. Devo dire che Gabriele è stato molto bravo a perseverare per riconquistarmi e a quanto pare ci è riuscito. Che io sappia non si sono più rivisti, diversamente gli farei trovare le valigie fuori dalla porta. Io e Gabriele siamo due teste dure, ci scontriamo di continuo per imporre la nostra personalità, questo fa sì che siamo sempre stimolati e mai monotoni, nonostante i nostri mille battibecchi – siamo soprannominati Sandra e Raimondo! Siamo un punto di riferimento l’uno per l’altro, ci stimiamo molto, prima come persone, poi come coppia. Questo ci fa sentire molto vivi… forse alcune volte troppo! Consiglio di non perdere mai la loro naturalezza e personalità, perché poi la verità traspare sempre, e di godersi a pieno questa meravigliosa esperienza…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Sonia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.