Tutti pronti per Temptation Island: le riprese dovrebbero cominciare a Giugno!

sabato, 04/05/2019 10:00 da talpa Commenti disabilitati su Tutti pronti per Temptation Island: le riprese dovrebbero cominciare a Giugno!

State provando quel leggero senso di angoscia che vi prende quando sapete che tra poco Uomini e Donne finirà?

Non vi preoccupate, Maria De Filippi è come il vento, non la vedete, ma la percepite. E infatti, uno dei suoi format più apprezzati e cioè Temptation Island, tornerà in estate. A confermarlo è stato Filippo Bisciglia, conduttore della versione NIP del programma e volto rassicurante per tutti quelli che si sono appassionati alla trasmissione. Ma non solo, anche gli stessi concorrenti ormai partecipano solo per vedere le facce di lui ai falò.

Filippo ci dice che giugno è vicino e onestamente non penso l’abbia detto per ricordarci che la prova costume è imminente e quindi faremmo meglio a smetterla di mangiare, ma è piuttosto evidente che si riferisse alle riprese del programma. Lui è pronto (tanto le corna mica se le becca lui) e voi? Ma soprattutto, chi potrebbero essere le coppie conosciute che parteciperanno?

Io un pensiero lo farei su Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Voi invece su chi puntereste? Quanto alla versione VIP del format, voci abbastanza insistenti sosterrebbero che alla conduzione non ci sarà più Simona Ventura ma qualcun altro. Di chi potrebbe trattarsi? In ogni caso noi non vediamo l’ora e con questo countdown di Filippo, vi lascio e che il trash sia con voi!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.