Valeria Bigella, dopo la fine della sua storia d’amore con Davide Petrucci, racconta : “Ho regalato tempo e amore a chi non lo meritava e…”

venerdì, 03/05/2019 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Valeria Bigella, dopo la fine della sua storia d’amore con Davide Petrucci, racconta : “Ho regalato tempo e amore a chi non lo meritava e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Valeria Bigella, ex partecipante al reality Temptation Island.

Inizialmente ha partecipato a Uomini e Donne, poi dopo cinque anni di fidanzamento, ha messo a dura prova la sua storia d’amore con Alessio Bruno e la sua storia d’amore è finita visto che lui si era avvicinato molto alla tentatrice Carmen.

Ad oggi, sembrava aver trovato l’amore accanto al giocatore Davide Petrucci, ma non è così visto che anche con lui, la storia d’amore è finita.

Al settimanale di Uomini e Donne racconta :

“…Non vorrei passare per la solita sfortunata in amore, ma anche questa volta non è andata. Io volevo di più, come è giusto che sia, quando c’è un sentimento. Non gioco mai in amore. Dopo una discussione come tante è venuta fuori la vera realtà dei fatti: io ero avanti nel volo dell’amore, lui no. Io ero pronta e sicura per realizzare un progetto di vita serio. Ho fatto Roma-Turchia e Turchia-Roma mille volte. Gli sono stata vicino quando si è infortunato. Ma dinanzi alle responsabilità di chi, come me, aveva voglia di una storia seria, lui che ha fatto? È fuggito, ha chiuso la porta del cuore o forse non l’ha mai aperta. È successo poche settimane fa. La cosa più triste è che ci siamo lasciati al telefono. No comment. Io volevo almeno che ci guardassimo in faccia, ma questa possibilità mi è stata negata. Lo dico con fermezza e serietà. Scema io, ma non cambierò la mia vita. Credo nei sentimenti, nella verità dell’amore. In questi mesi gli ho fatto di tutto: da madre, da psicologa, da sorella, anche da “badante” con tutto il rispetto; volevo che il rapporto evolvesse. E invece scorrendo dentro la nostra storia, mi sono resa conto che non c’è mai stato un ti amo da parte sua, un mi manchi. Follia. Diciamo che la porta l’ho chiusa io, dopo aver scoperto le solite cose della vita di chi non ti apprezza. Non gli ho mai detto ti amo perché dall’altra parte sentivo che qualcosa, comunque, non andava. Mi sono fidata del mio istinto, anche se l’ho fatto troppo tardi. Non rifarei nulla. Ho regalato tempo e amore a chi non lo meritava e io valgo. Io ero, sono e rimarrò una brava ragazza che crede nell’amore…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Valeria? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.