Aria di crisi tra Virginia Stablum e il suo nuovo fidanzato Pietro Tagliaferri?

venerdì, 14/06/2019 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Aria di crisi tra Virginia Stablum e il suo nuovo fidanzato Pietro Tagliaferri?

 

Dedichiamo questo articolo di oggi a Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Nicolò Brigante.

Sappiamo tutti che la sua vita dopo la sua esperienza nel programma, è completamente cambiata visto che, si è dedicata tantissimo al lavoro, è andata ad abitare a Milano.

Aveva trovato anche l’amore accanto e Pietro Tagliaferri, ma qualcosa sembra essere andato storto visto che da qualche giorno, i due sono in crisi e non convivono più.

Cosa sarà successo?

Intanto Virginia, si racconta al magazine di Uomini e Donne. Ecco le sue parole :

“…Da quando è finita la trasmissione sono cambiate tante cose nella mia vita. La prima, e forse la più importante, è che ho raggiunto una maggiore sicurezza in me stessa. La Virginia che tutti avete conosciuto era timida, aveva le idee chiare, ma il più delle volte troppa poca forza per farle valere. A tratti tendevo ad accontentarmi. A ‘Uomini e Donne’ ho fatto un viaggio dentro me stessa e oggi mi sento più sicura delle persona che sono. Custodisco gelosamente ogni singolo momento vissuto nel programma, nonostante dal punto di vista dell’amore non sia andata come speravo. Ho vissuto delle emozioni che ancora oggi faccio fatica a spiegare e che mi strappano un sorriso. Sono sempre stata riccia, ma dall’adolescenza in poi ho iniziato a portare i capelli lisci perché mi sentivo meglio. Quando ero più piccola ironizzavano spesso sui miei ricci e, forse proprio per quell’insicurezza di cui parlavo prima, con i capelli più ordinati ero più a mio agio. Quest’anno è arrivato un momento in cui ho deciso di tornare a portarli al naturale: ho accettato questa chioma un po’ ribello e ho imparato a farne un tratto distintivo di cui vado fiera! Su Instagram siamo come degli ospiti a casa di qualcun altro e, come tali, all’improvviso potremmo non essere più graditi. È difficile da immaginare, ma è una realtà davvero complessa, piena di squali e falsità. Solo se continui a ragionare con la tua testa e hai la lucidità per riconoscere le persone sincere puoi andare avanti. È per questo che ho deciso di continuare con gli studi universitari, per poter contare su una solida formazione per qualsiasi progetto futuro mi ritrovassi a voler avviare autonomamente. Io e Pietroi siamo conosciuti casualmente a New York, dove mi trovavo per qualche giorno insieme ad Angela. Lei e Paolo sono tra i pochi amici veri che ho trovato in questo mondo e che frequento abitualmente. Prima di partire per Santo Domingo, Paolo ci ha raggiunto con un suo amico, Pietro, ed è in quell’occasione che è nato tutto. Di lui mi ha colpito il suo essere così travolgente, un vero uragano. Pietro è pieno di qualità positive e ti trasmette tutta la sua energia. Pensi che siamo andati a convivere a Milano dopo appena un mese e mezzo di relazione! Le cose tra di noi, però, in questo momento non stanno andando esattamente per il verso giusto. È la prima volta che ne parlo. Diciamo che la mia relazione con Pietro sta attraverso un momento di crisi. Mi trovo in una fase della mia vita in cui sono concentrata sul diventare la donna che voglio essere e quelle differenze che inizialmente ci hanno fatto innamorare, oggi non ci aiutano. Non so cosa succederà nelle prossime settimane ma, guardando al passato, sembra che in amore non sia mai baciata dalla fortuna. Non posso ancora anticiparvi molto, ma potrò dirvi qualcosa in più dopo l’estate. Un piccolo indizio è che mi sto muovendo verso nuove attività legate al mondo del beauty, ma… acqua in bocca!…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.