Conosciamo meglio le coppie di Temptation Island : biografie, foto e video

venerdì, 14/06/2019 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Conosciamo meglio le coppie di Temptation Island : biografie, foto e video

In questi giorni, tutti sappiamo che stanno registrando le nuove puntate della sesta edizione di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

Ci saranno sicuramente tantissimi colpi di scena visto che le sei coppie partecipanti, hanno tutte delle storie molto particolari.

Riusciranno ad uscire dal programma, tutti felici e contenti?

Intanto conosciamo meglio le coppie :

1 – Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco : (guarda il video di presentazione) 

“…Arcangelo e Nunzia sono di Napoli. Lei ha 26, lavora nell’attività di famiglia e si sta per laureare in Giurisprudenza. Arcangelo, invece, ha 28 anni ed è uno studente universitario. I due sono fidanzati da 13 anni, ma non convivono ancora: entrambi sono a casa dei genitori. Arcangelo è stato il primo ed unico ragazzo di Nunzia. Ed è proprio lei che decide di intraprendere il viaggio nei sentimenti di Temptation Island e scrive per partecipare : “Siamo insieme da 13 anni e Arcangelo me ne ha fatte passare tante. Io mi sto per laureare, sono cresciuta e voglio accanto a me un uomo maturo perché voglio un rapporto sentimentale stabile e sogno una famiglia. Vorrei che lui fosse come mio padre, invece lui è immaturo e pensa solo alle serate e ai viaggi… Ha 28 anni e ne dimostra 18! Sto iniziando a pensare che Arcangelo non sia quello giusto. È un eterno bugiardo e ho dovuto persino scaricare un’applicazione per la localizzazione dei cellulari per capire dove va la sera, perché lui non me lo dice. Ad oggi non riesco a vivermi un momento bello perché la beffa è sempre dietro l’angolo. Dopo 13 anni ho voglia di capire”. Dal canto suo Arcangelo è chiaro: “La vita è una sola e va goduta!”…”

2 – Jessica Battistello e Andrea Filomena : (guarda il video di presentazione) 

“…Jessica, 25 anni, consulente assicurativo – finanziario. Vive ad Abano Terme insieme ad Andrea, 30 anni, che ha un negozio di parrucchiere. Sono fidanzati da 2 anni e mezzo e sono andati a convivere praticamente da subito. Il 9 giugno si sarebbero dovuti sposare, ma il matrimonio è saltato. Nonostante questo, rimangono insieme. È Jessica a scrivere a Temptation Island: “Sono stata io a decidere di far saltare il matrimonio. Avevo già visto l’abito e già dato l’anticipo per la location. Se alla fine ho deciso di non sposarmi è perché non sono felice fino in fondo della vita che sto facendo con lui e voglio venire a Temptation Island e mettere alla prova il nostro rapporto per capire se sono ancora innamorata di lui o è solo abitudine”. Andrea sembra invece non avere dubbi: “Il solo fatto che lei stia ancora a casa da me dopo che proprio lei ha deciso di far saltare il matrimonio è la dimostrazione che io sono innamorato e che dubbi non ne ho…”

3 – Katia Fanelli e Vittorio Collina : (guarda il video di presentazione)

“…Vittorio ha 31 anni ed è responsabile marketing. Katia ne ha 25, vive con i genitori, ha un fratello gemello e ha lavorato come commessa fino a pochi mesi fa. I due sono fidanzati da 2 anni e mezzo, ma non vivono insieme. Vittorio vive da solo, ha più volte chiesto a Katia di andare a vivere insieme, ma lei prende tempo. È Vittorio che scrive a Temptation Island: “Ho scritto io in accordo con lei. Sto con Katia da 2 anni e mezzo, sono innamorato di lei. La vedo sfuggente nei miei confronti. È molto concentrata su se stessa, invece io sono innamorato pazzo. Sono stati 2 anni intensi, abbiamo fatto dei viaggi insieme, delle serate, ma entrambi abbiamo una grande libertà fin dall’inizio. Lei fa le vacanze con le sue amiche, va a ballare anche da sola e quando torna tardi la sera e io mi arrabbio, lei, tra il serio e lo scherzo, mi risponde: ‘Ringrazia che sono tornata!’. Se le chiedo perchè sia così distante, mi dice che fa parte del suo carattere! Temptation Island mi servirebbe a capire se realmente è innamorata di me…”
4 – Cristina Incorvaia e David Scarantino : (guarda il video di presentazione)
“…David ha 42 anni ed è un imprenditore di Genova. Cristina ne ha 38 ed è una commessa di Novara. David e Cristina si sono visti per la prima volta nel mese di ottobre nel programma televisivo Uomini e Donne. Dopo qualche mese di conoscenza, hanno deciso di abbandonare il programma e di vivere la loro storia. Si sono fidanzati a marzo. Ad aprile sono andati a convivere: Cristina si è spostata da Novara a Genova, a casa di David. Per amore lei ha rinunciato a stare con la mamma, la sorella e i nipotini. Attualmente i due stanno vivendo un periodo di crisi: Cristina è andata via di casa dieci giorni fa, ma ha continuato a sentirsi con David ed è tornata da lui 2 giorni prima di partire per Temptation Island. La motivazione di Cristina è chiara: “La convivenza con David è difficile. Lui ha un carattere forte ed è probabilmente abituato ad avere accanto donne più remissive di me, ma io non mi lascio schiacciare. Io sono alla mia prima convivenza e vengo a Temptation Island per capire se con David ho fatto la scelta giusta”. Dal canto suo David ha motivazioni diverse: “Ho alle spalle un matrimonio e una lunga convivenza, due storie molto importanti che mi hanno segnato e insegnato tanto. Io sono innamorato di Cristina, ma convivendo con lei ho scoperto che ci sono dei lati del suo carattere che non mi piacciono e, dato che non voglio rimanere scottato una terza volta e desidero investire in una storia che possa essere duratura, preferisco capire subito se lei è donna adatta a me. Meglio prima che dopo”…”
5 – Sabrina Martintengo e Nicola Tedde : (guarda il video di presentazione)
“…Sabrina ha 42 anni, ha alle spalle due matrimoni di 5 e 10 anni con degli uomini più grandi di lei e ha 4 figli. Nicola invece ha 30 anni ed è un impiegato. Si sono conosciuti e si sono innamorati subito. Sono fidanzati da 2 anni. Per Nicola la differenza di età non è un problema: “Ho sempre frequentato donne più grandi di me anche prima di mettermi con Sabrina“. È Sabrina che decide di partecipare a Temptation Island: “C’è una notevole differenza di età tra di noi. Non ho mai creduto nei rapporti come il mio, ho sempre avuto uomini molto più grandi di me e mi sono sempre detta ‘mai uno più giovane’. Invece ci sono cascata! Oggi mi chiedo se la nostra relazione possa realmente durare nel tempo con tutta questa differenza di età. Credo che alla lunga questo aspetto possa pesare sulla coppia anche se lui dice di no, perché è sempre stato attratto da donne più grandi”…”
6 – Ilaria Teolis e Massimo Colantoni : (guarda il video di presentazione)
“…Ilaria 23 anni, è una commessa e Massimo, 28 anni, titolare di un negozio di abbigliamente. Sono fidanzati da 2 anni e convivono da uno. Durante la convivenza sono iniziati i problemi: se da un lato Ilaria si comporta in maniera fin quasi troppo adulta per una ragazza della sua età, Massimo desidera mantenere anche la sua spensieratezza di ragazzo e si trova alla sera spesso a uscire con gli amici o a giocare ai videogiochi, atteggiamento che Ilaria considera troppo infantile. È Ilaria che scrive per partecipare a Temptation Island: “Voglio qualcosa di più da questo rapporto. Voglio un figlio, voglio una famiglia, voglio accanto qualcuno con cui invecchiare. Voglio capire se Massimo è il ragazzo maturo che ho sempre sognato di avere al mio fianco. Io ho cambiato vita e lavoro per adattarmi alle sue esigenze, non capisco perché lui faccia così”. Dal canto suo Massimo tenta di stemperare: “Certi giorni per non discutere faccio tardi apposta in negozio perché quando torno a casa percepisco un clima teso dal quale tendo a fuggire. Sento di essere legato a lei e di provare un sentimento, ma lei è troppo pesante! In fin dei conti chiedo solo di giocare alla play senza sentirmi in colpa!”…”
Per quanto riguarda i tentatori, Raffaella Mennoia dichiara che tra i tentatori ci possano essere volti conosciuti.
Ecco le sue parole :
“…Sì, potrebbero… ma non posso svelarvi altro…”
Secondo voi chi saranno i tentatori? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.