Ex corteggiatore di Uomini e Donne muore in un incidente stradale

sabato, 01/06/2019 09:30 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ex corteggiatore di Uomini e Donne muore in un incidente stradale

Proprio ieri alle ore 16:00, il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne è finito con tanta felicità visto che ci sono state tre scelte emozionanti.

Ma qualche ora dopo, purtroppo, Mi hanno scritto che è venuto a mancare l’ex corteggiatore Fabiano Vitucci, dopo aver avuto un incidente stradale.

Secondo una prima ricostruzione, un motociclista di 29 anni, Fabiano residente a Montevarchi, che proveniva proprio dal ponte, dopo aver sorpassato due auto non sarebbe riuscito a riprendere la sua corsia in tempo, nella manovra sarebbe scivolato e finito tragicamente sotto furgone Iveco che arrivava dal senso opposto di marcia ed è deceduto.

Il centauro sarebbe finito sotto le ruote del mezzo, mentre la moto ha continuato a girare per qualche metro terminando la sua corsa contro una Peugeot. Sul posto il 118, la polizia municipale e le forze dell’ordine.

Vitucci, originario di Prato, si era trasferito da qualche mese a Montevarchi, città di residenza della fidanzata, e lavorava in una nota azienda del posto.

A tutta la sua famiglia, facciamo le nostre più sentite condoglianze!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.