Fabio Ferrara accenna al suo percorso a Temptation Island?

domenica, 09/06/2019 20:39 da talpa Commenti disabilitati su Fabio Ferrara accenna al suo percorso a Temptation Island?

Ogni volta che Fabio Ferrara fa o dice qualcosa che sia anche solo lontanamente associabile al suo percorso a Uomini e Donne o alla sua vita privata, è un evento raro e dunque degno di menzione.

Quindi, quando le costellazioni lo consentono e le profezie di Nostradamus lo prevedono, Fabio, ogni tanto si lascia sfuggire qualche parola che va ben oltre il semplice grugnito o la buona notte, e noi, al servizio del gossip ne prendiamo atto e ci ricamiamo sopra. Non sarà questo il caso.

Eh sì perchè, come qualcuno mi ha fatto notare, Fabio nelle ultime storie ha inquadrato la piscina del villaggio dove stanno registrando Temptation Island e ha detto : “Questo vi ricorda qualcosa?”. È subito partito il riferimento alla sua di esperienza nel programma, quella in cui lui stava sul lettino in letargo, la tentatrice starnutiva a 4 metri di distanza e Ludovica Valli si indignava urlando “Schifo”! Vi ricordate? Ecco, quindi, io a parte tutti questi dettagli e a parte il ricordo di lui che prende il sole in ogni dove, davvero non mi ricordo di qualche episodio che è accaduto in piscina. Sto perdendo colpi? O il buon Fabio non si riferiva a noi, suo fedele pubblico, ma a qualche amico d’infanzia con cui ha trascorso una vacanza in quel villaggio? In ogni caso, anche se fosse, non significa che lui e Ludovica stanno scegliendo il colore delle pareti di casa. Lui è SINGLE, ok? Detto questo, vi lascio il video incriminante. Che ne pensate? Non di quello che dice, di lui proprio. Non è bellissimo? 😍😂

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.