Gianni Sperti risponde alle curiosità dei followers e su Sara Affi Fella e Nilufar Addati dice che..

mercoledì, 12/06/2019 22:46 da talpa Commenti disabilitati su Gianni Sperti risponde alle curiosità dei followers e su Sara Affi Fella e Nilufar Addati dice che..

Gianni Sperti è conosciuto come l’uomo dei telefoni. Come colui, cioè, che quando a Uomini e Donne c’è odore di inganno, complotto, menzogna ecc, prende il telefono degli imputati e lo lascia solo quando ha trovato le prove che gli servono per procedere all’accusa.

 

Un uomo con una missione, che ha il fiuto per le bugie, ma che durante il trono di Nilufar Addati e Sara Affi Fella, aveva il naso chiuso, perché altrimenti non si spiega. In ogni caso, l’opinionista di Uomini e Donne, ogni tanto si concede l’occasione di chiacchierare amabilmente con chi lo segue e di rispondere alle curiosità dei suoi followers. Nello specifico, le persone, gli hanno chiesto cosa ne pensasse, a distanza di tempo di Sara e Nilufar. Diciamo, però che se per la prima ha riservato una risposta più dura, nemmeno sulla seconda deve avere parecchia stima, dal momento che preferisce non rispondere proprio. Le cose invece vanno decisamente meglio per Lorenzo e Claudia, verso i quali, Gianni ha solo pensieri positivi e li definisce addirittura la coppia più divertente del programma. Ecco le risposte di Gianni:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.