Giulia De Lellis e il suo presunto flirt con Andrea Iannone: cosa ci sarà dietro?

sabato, 08/06/2019 00:44 da talpa Commenti disabilitati su Giulia De Lellis e il suo presunto flirt con Andrea Iannone: cosa ci sarà dietro?

Giulia De Lellis una ne pensa e 100 ne fa. Impegnatissima con i suoi progetti lavorativi, l’ex corteggiatrice, sembra non voler far trapelare troppo della sua vita privata, forse per non caricarsi delle aspettative di un pubblico che la vorrebbe felice con qualcuno piuttosto che con un altro.

 

Però i rumors sono rumors, le voci girano, le foto pure e quindi ecco che chi la segue, vedendola in compagnia di qualcuno e facendo i giusti collegamenti, arriva a costruire castelli su storie improbabili. In questo caso, il nome di Giulia si sarebbe affiancato a quello di Andrea Iannone, ex di Belén Rodriguez e pilota di moto. I due sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti amichevoli e sembrano trovarsi nello stesso posto in questi giorni. Che ci sarà dietro? E Damante? Oh comunque noi nostalgici dei Damellis, non prendiamocela con lei, in fondo con un Andrea sembra frequentassi, mo che non è Damante, pace (questa è una battuta. Ridere 😂).

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.