Giulia De Lellis sbotta contro i paparazzi e minaccia di procedere per vie legali!

lunedì, 24/06/2019 20:53 da talpa Commenti disabilitati su Giulia De Lellis sbotta contro i paparazzi e minaccia di procedere per vie legali!

A tutto c’è un limite e questo sembra averlo ben chiaro Giulia De Lellis, che dopo l’ennesima paparazzata indesiderata, ha minacciato i fotografi invadenti di procedere per vie legali contro di loro.

La questione è molto semplice : lei e Andrea Iannone, sono diventati dei bersagli succulenti dei giornali, dal momento che, sebbene i due non avessero mai fatto mistero della loro frequentazione, hanno comunque mantenuto un certo riserbo sulla vicenda.

Ora che i due sono in Sardegna con la famiglia di lei, qualcuno deve essersi attivato per fornire alle riviste gli scatti più esclusivi della nuova coppia e c’è chi, per accaparrarsi il primato, ha oltrepassato il limite della privacy, almeno secondo quello che dice Giulia. In pratica, dei fotografi devono essersi intrufolati troppo nella proprietà in cui Giulia si trovava con la sua famiglia, spaventando anche le nipotine della De Lellis. La reazione?

Furiosa, soprattutto da parte dell’ex corteggiatrice che sui social ha liquidato così la questione :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.