Klaudia Poznanska si racconta dopo la non scelta

giovedì, 06/06/2019 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Klaudia Poznanska si racconta dopo la non scelta

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non scelta del tronista Andrea Zelletta.

Sappiamo tutti che Klaudia nel programma, ha fatto un percorso molto pulito, dalla prima puntata all’ultima ed abbiamo potuto capire attraverso le esterne, che lei veramente si stava innamorando di Andrea.

Purtroppo però, Andrea dopo un lungo ed intenso percorso, ha deciso di scegliere Natalia Paragoni.

Ecco le parole di Klaudia dopo la non scelta :

“…Sto elaborando quello che è accaduto. Mi lascio alle spalle quattro mesi bellissimi e intensi: sono sempre stata me stessa, perché penso che nella vita la semplicità vinca comunque, nonostante il finale non sia stava quello che desideravo. Andrea mi ha aiutata a capire tante cose di me e, se oggi sono quella che conoscete, è anche grazie a lui. Mi ha fatto crescere, ho avuto modo di riflettere su di me e di smussare alcuni lati del mio carattere. E’ proprio per questo che sarà sempre una persona a cui vorrò bene e a cui non porto rancore. So che con me non ha giocato, perché quando si emozionava i suoi occhi erano sinceri. In questo momento provo una sensazione strana: un dispiacere misto a felicità. Sono finite le ansie, la preoccupazione di un suo avvicinamento a un’altra quando non era con me. Se a lui non batte il cuore quando sente il mio nome, non c’è nulla da fare, ma se tieni a qualcuno devi volere il suo bene in ogni caso. Me lo aspettavo ma dentro di me continuava a esserci una piccola parte che sperava un finale diverso. Sono voluta andare a fondo nei miei sentimenti e lo dimostra il fatto che dopo la villa e il mio abbandono anticipato mi sono comunque voluta presentare ala scelta. Non volevo rimpianti e non ne ho. Klaudia è quella che si arrabbia, parla in dialetto, ma ragiona con il cuore. Se mi sono ricreduta? Pochissimo. Sicuramente ho visto Natalia più vicina a lui nelle ultime esterne rispetto a quanto lo sia stata durante il percorso. Non voglio aggiungere altro. Questa esperienza è finita, gli auguro il meglio e spero che faccia “la brava” con Andrea, perché è una persona a cui voglio bene. Questo percorso ti cambia un po’ la vita. Cresci e impari a guardare le cose con occhi diversi. Non sarò stata scelta ma per me è comunque una vittoria per tutto quello che mi ha lasciato. […] Riparto da me. Continuerò a lavorare sul mio carattere, cercherò di essere meno ingenua e bambina. Mi sono accorta, lungo questo percorso, di sentirmi meglio quando sono meno eccentrica. Ecco perché ho cambiato il colore dei capelli e delle unghie. Piano piano sto imparando a conoscermi. Ora starò con mia mamma, la mia famiglia e magari andrò in Polonia. Mia mamma mi ha chiamata e mi ha detto che è orgogliosa di me. Immaginava anche lei quale sarebbe stata la decisione di Andrea ma, come me, ora gli augura il meglio. Mi ha aspettato a casa, a braccia aperte come quando un tempo, da piccola, piangevo e veniva a consolarmi. Oggi però sono una persona più forte…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Klaudia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.