Luca Daffrè si unisce al coro: anche per lui Angela Nasti ha preso in giro tutti!

martedì, 18/06/2019 10:50 da talpa Commenti disabilitati su Luca Daffrè si unisce al coro: anche per lui Angela Nasti ha preso in giro tutti!

Premesso che, chi ci capisce qualcosa di tutta questa vicenda è bravo, non possiamo non notare che la maggior parte delle persone che hanno seguito le vicende di Angela Nasti e Alessio Campoli, abbia una particolare tendenza a dare ragione a quest’ultimo e a sostenere che l’unica responsabile della loro rottura sia proprio l’ex tronista.

Io, J.K, vi dirò la mia molto presto, però razionalmente, l’unica cosa che mi sento di dire è che a rimetterci, a causa  di tutto questo trash, è solo il programma, che purtroppo anche ai miei occhi, ogni tanto, perde d’interesse. Non penso e voglio sperare che nessuno abbia finto in questo caso, ma purtroppo, scegliere di mettere sul trono persone con una scarsa maturità, fa correre determinati rischi, a mio avviso.

In ogni caso, anche Luca Daffrè si unisce al coro di chi pensa che Angela abbia preso in giro tutti, e per farlo capire, mette un like ad un commento poco edificante, rivolto all’ex tronista :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.