Sara Affi Fella, dopo il periodo nero, racconta : “Grazie a Francesco, alla mia famiglia e alle mie amiche, però…”

sabato, 15/06/2019 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sara Affi Fella, dopo il periodo nero, racconta : “Grazie a Francesco, alla mia famiglia e alle mie amiche, però…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutto quello che è accaduto a Sara ma ormai, sono passati tanti mesi e pian piano, lei sta riprendendo in mano la sua vita e il suo lavoro.

Intanto, dopo lo “scandalo, decide di raccontarsi a “Nuovo Tv“, attraverso una lunga intervista.

Ecco le sue parole :

“…Perché ho detto quella bugia a Uomini e Donne? Si era presentata l’occasione di partecipare al programma e non ho voluto rifiutare, ma non si fa. Questa esperienza mi ha cambiato tanto: si impara sempre dai propri errori. Grazie a Francesco, alla mia famiglia e alle mie amiche, però, ho ritrovato la serenità che avevo perso. Senza di loro non ce l’avrei mai fatta. E’ stato terribile. Sono stata molto male. La mia testa pensava di tutto. Poi mi è scattato un campanello d’allarme e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo, che mi ha aiutato a capire e a ridimensionare tutto ciò che era accaduto. Le persone che si sentono sole devono farsi aiutare: io pensavo non ci fosse rimedio, invece c’è soluzione a tutto. Purtroppo tanti rapporti si sono interrotti proprio per colpa del mio errore. Mi dispiace, oggi non lo rifarei. Mi piacerebbe fare il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio. Io e Francesco Fedato ci siamo conosciuti grazie ad un’amica in comune via telefono. Dopo un mese e mezzo ci siamo visti in un bar ed è scattato il colpo di fulmine. E pensare che in quel periodo non mi sentivo pronta per una relazione… Mi hanno colpito subito la gentilezza e l’educazione. Un futuro con lui? Ci sono le basi, ma vogliamo goderci la nostra storia con calma. Di sicuro vogliamo stare insieme poi chissà. Stiamo insieme da 5 mesi. Viviamo una mezza convivenza. Io abito in un paesino della Campania, ma sto quasi sempre a Trapani da lui. Nonostante tutto lui si fida di me. Forse all’inizio era un po’ titubante, ma poi mi ha conosciuta bene e ora si fida. Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta, ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.