Ursula Bennardo scrive una lettera a Sossio Aruta : “Dimmi la verità, mi ami ancora? Ami la bimba che porto in grembo?”

lunedì, 10/06/2019 12:00 da ludo_92 Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta.

Entrambi li abbiamo conosciuti nel Trono Over di Uomini e Donne, il loro percorso non è stato sempre roseo visto che tantissime sono state le volte che si sono lasciati e poi rimessi insieme.

Successivamente, hanno partecipato a Temptation Island per mettere a dura prova la loro storia d’amore ed anche li, le cose non sono andate molto bene ma nonostante tutto, Sossio è riuscito dopo mesi e mesi a riconquistare Ursula e così lei ha deciso di dargli un’ultima possibilità.

In questo periodo, stanno vivendo delle forti emozione ed un periodo magico visto che, tra qualche mese, diventeranno genitori di una bellissima principessa di nome Bianca.

In questi giorni però, Ursula vede Sossio un pò distaccato e raffreddato e così decide di scrivergli una lettera attraverso la rivista “Di Più“. Ecco le sue parole :

“…Il nostro rapporto è un po’ cambiato. Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo. Di strano, a volte. Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate, ma anche di nuove cose. Nel primo mese di gravidanza ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti. Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori, come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri. Sossio, dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi? Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo? Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Raffreddando. Oppure che avessi paura per il futuro, per me e per la salute della nostra bambina…”

Cosa risponderà Sossio? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito