Andrea Dal Corso e Teresa Langella, sempre più felici, raccontano che…

mercoledì, 03/07/2019 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Dal Corso e Teresa Langella, sempre più felici, raccontano che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne e al suo fidanzato Andrea Dal Corso.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele,s ono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Per il momento non hanno ancora deciso di andare a convivere ma è come se lo facessero visto che o sono a Napoli da Teresa o a Venezia di Andrea. Dopo l’estate, vogliono andare a convivere.

Intanto alla rivista “Tv Sorrisi e Canzoni” dichiarano :

“…Non si possono avere contatti con i tentatori dell’altro villaggio, ma nel momento dello “scappucciamento”, quando tentatori e tentatrici arrivano in spiaggia per farsi ammirare dai fidanzati e dalle fidanzate, per un secondo ho visto gli occhi blu di Andrea e ho sentito le farfalle nello stomaco. Inspiegabile. Io mi sono tatuata sul braccio sinistro la data di quel giorno per non dimenticarla mai: 14-06-2018. Il contratto dei tentatori non prevede di corteggiare i fidanzati. I tentatori non sono manovrati, sono liberi di guardarsi attorno e parlare con chi vogliono. Certo, ogni tanto c’è un confronto con gli autori, che hanno una visione più ampia di ciò che succede. I tentatori non devono sedurre ma hanno il compito di far capire alle fidanzate che magari stanno vivendo una storia sbagliata. Sogno una famiglia. Andrea sarà il padre dei miei figli. Amo la sua mente, gli abbracci. Tutto ciò che vivo con lui sa di nuovo. Se ci sposeremo? Chissà. Dopo l’estate andremo a vivere insieme…”

E voi cosa ne pensate delle loro parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.