Alessio Campoli, si racconta attraverso un’intervista e dichiara che…

lunedì, 09/09/2019 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Alessio Campoli, si racconta attraverso un’intervista e dichiara che…

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Alessio Campoli, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Angela Nasti.

Sappiamo tutti che la loro storia è durata pochissimo e subito si sono lasciati visto che da parte di lei, non era scattato il fatidico “sentimento”.

Ad oggi Alessio, ha ripreso in mano la sua vita ed è ritornato alla sua vita quotidiana fatta soprattutto di lavoro e nel tempo libero, esce a mangiare e a ballare con gli amici.

Intanto, tramite un’intervista, si racconta. Ecco le sue parole :

“…Sono un normalissimo ragazzo romano di 24 anni, nato con la voglia di spaccare il mondo mai soddisfatto di quello che ha tra le mani! Sono cresciuto con la passione per il calcio, svanita poi all’età di 18 anni quando ho smesso di rincorrere questo sogno, evidentemente era quello sbagliato! Poi ne ho inseguita un’altra che è stato il mio lavoro per 5 anni, quello dell’orologeria; più che passione ho imparato ad amare quello che facevo, tramandato di generazioni, poi purtroppo per la crisi è finito anche quello e, l’attività di famiglia è stata chiusa. Ad oggi credo di non aver realizzato niente nella mia vita, semplicemente perché fino ad ora non ho ancora mai portato avanti o creato un progetto da solo partendo da 0, al di là dei sogni. Rimpianti non credo di averne, ho sempre fatto quello che volevo fare proprio per questo, in amore, con gli amici, nel lavoro, nella vita in generale. Spesso penso che le cose vanno come devono andare. Tante volte rincorriamo le persone sbagliate o il sogno sbagliato, amen, prima o poi si arriva dove si deve arrivare, spero. Non so se sia un punto di forza o meno ma nella vita non indosso maschere sono sempre me stesso, in alcune circostanze è determinante, le persone riconoscono i falsi! Debolezze ne ho tante, molte volte sono l’opposto di quello che sembro ed in pochissimi sanno chi sono realmente, sono tanto buono e a volte sbaglio, ma il bene torna sempre! Il ricordo dei mesi che ha vissuto a Uomini e Donne, lo porterà nel cuore sempre sotto tutti i punti di vista. Tra 10 anni spero di aver realizzato qualcosa in cui credo magari in uno dei progetti che ho ora, senza essermi dovuto adattare a niente soprattutto di poter iniziare a pensare ad una famiglia e l’inizio di una nuova vita e di nuovi obbiettivi. La vita perfetta per me è avere una famiglia alla quale non manchi nulla o alla quale spero di non far mai mancare nulla, unita come la mia, con tutto quello che non ho avuto io (di materiale) da poter dare ai miei figli e di poter tramettere gli stessi principi e valori che mio padre e mia madre hanno tramandato a me e mio fratello…”.

E a voi piacerebbe vederlo sul trono? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.