Francesco Monte parla della sua esperienza a “Tale e Quale Show” e sulla sua nuova fidanzata racconta che…

giovedì, 12/09/2019 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Francesco Monte parla della sua esperienza a “Tale e Quale Show” e sulla sua nuova fidanzata racconta che…

Dedichiamo questo articolo a Francesco Monte, attuale fidanzato di Isabella Di Candia.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Finalmente domani sera, andrà in onda la prima puntata di “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti e tra i tanti concorrenti ci sarà appunto anche Francesco.

Intanto si racconta a “Blogo“. Ecco le sue parole :

“…Dovete aspettarvi quello che mi aspetto anche io: vedere una novità di me stesso, che sicuramente non è mai uscita prima perché l’attenzione è sempre stata posta su altro, è passato sempre tutto in secondo piano, come la fiction Furore 2. Ho sempre cantato in qualsiasi situazione, ma la gente lo scopre oggi. Quindi Tale e Quale sarà l’occasione giusta. Mi spaventa il fatto di non essermi mai messo alla prova in queste situazioni. Non avendo mai fatto il cantante, ho un po’ di ansia. Ma sono un tipo sul quale le ansie agiscono bene e mi spronano. Dopo l’esperienza di Tale e Quale non ho messo in preventivo nulla, sto pensando solo a vivermi questi tre mesi. Ormai è il mood con il quale approccio oggi la vita lavorativa: se viene, viene, altrimenti mi adatto a fare qualcos’altro, come ho sempre fatto. Può anche bastare. La mia situazione è totalmente cambiata, è stabile: ora sto con una persona e quindi va bene così…”

E voi siete curiose di rivederlo in TV? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.