Lucas Peracchi e il suo social: cos’è successo tra lui e Mercedesz Henger?

mercoledì, 04/09/2019 19:09 da talpa Commenti disabilitati su Lucas Peracchi e il suo social: cos’è successo tra lui e Mercedesz Henger?

In molti ci avete chiesto il perché delle parole che Lucas Peracchi, a seguito della rottura con la fidanzata Mercedesz Henger, ha pubblicato sui social.

Ovviamente i motivi della rottura non li conosciamo, né possiamo immaginare ciò che passa nella testa di Lucas. Ciò a cui possiamo rispondere, però, soddisfando in parte la vostra curiosità, riguarda il perché rientra nella lista “nera” dei protagonisti di Uomini e Donne.

Un po’ di anni fa, Lucas è stato scelto come tronista da Maria De Filippi e quasi tutto il suo trono andò a meraviglia, con quando venne fuori che in realtà lui era già in contatto con una sua corteggiatrice e che entrambi erano d’accordo sul rimanere ancora in studio, per “business”. Ci fu una vera ammissione di colpa, con tanto di confessione da parte sua e della sua corteggiatrice. Furono coinvolte terze persone che, a detta della redazione e di Lucas avrebbero favorito l’amicizia tra Lucas e questa ragazza.

Noi, attualmente non possiamo sapere cosa stia vivendo Lucas, però le sue parole, mi sembrano un chiaro grido di aiuto. Ecco cosa ha scritto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.