Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi nello stesso posto: l’incontro che manda in delirio i fan!

venerdì, 13/09/2019 22:23 da talpa Commenti disabilitati su Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi nello stesso posto: l’incontro che manda in delirio i fan!

Nilufar Addati è arrivata ieri a Milano, in occasione della laurea di una sua cara amica, ma questo lo sapevamo già, dal momento che lei stessa giorni fa lo aveva annunciato nelle storie.

Quello che nessuno si aspettava, è che alla festa dell’amica di Nilufar, ci fosse anche Giordano Mazzocchi. Che fosse stato invitato ai festeggiamenti, mi sento di escluderlo, penso piuttosto che si siano incontrati nel locale dove entrambi erano con le proprie comitive. Non a caso, Giordano era con suo fratello e lo abbiamo visto in alcune storie anche con Andrea Damante. Ma l’incontro c’è stato. Cosa sarà successo? Che cosa avranno provato?

Sono queste le domande che i nostalgici della coppia si fanno, soprattutto quelli che anelano ardentemente un ritorno di fiamma. Da quello che abbiamo potuto capire, di ritorno non si tratta, ma il fatto che non siano una coppia, non ha impedito ai due di fermarsi a chiacchierare, essendo persone civili. In ogni caso, i due sembrano essersi incontrati anche oggi. Una nostra utente ci ha raccontato che un’amica li ha visti insieme, seduti ad un bar, insieme ad altre persone. Voi cosa ne pensate? Dobbiamo metterci l’anima in pace o nessuna porta si chiude per sempre? Ecco le foto di ieri, e la segnalazione di oggi :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.