Sara Bucci, corteggiatrice di Uomini e Donne, sul tronista Giulio Raselli racconta che…

venerdì, 27/09/2019 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sara Bucci, corteggiatrice di Uomini e Donne, sul tronista Giulio Raselli racconta che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Sara Bucci, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Giulio Raselli[/tag]. Fin dalla prima puntata entrambi i tronisti sono rimasti molto colpiti da lei. Con [tag]Alessandro Zarino però, la prima esterna non è andata molto bene mentre con Giulio è andata alla grande.

Intanto Sara, al magazine di Uomini e Donne, racconta :

“…Non sono mai stata brava a descrivermi a parole, forse perché ho tante contraddizioni che delineano il mio carattere o forse perché, alla mia età, ho ancora bisogno di tempo per conoscermi fino in fondo. Ho scelto di partecipare a Uomini e Donne perché amo vivere nuove esperienze e mettermi in gioco, ma soprattutto perché mi piacerebbe trovare una persona capace di smussare gli angoli più spigolosi del mio carattere. In amore mi definisco molto selettiva: so cosa voglio. Cerco qualcuno che mi trasmetta serenità e che sia presente anche se, con il mio carattere, devo ammettere che non è poi così semplice. In un primo momento posso sembrare una ragazza estroversa e a tratti anche un po’ arrogante, ma in realtà credo che sia solo un’arma di difesa. Basta conoscermi meglio per scoprire il mio lato più sensibile e accorgersi che metto il cuore e tutta me stessa in quello che faccio. Spesso non riesco ad esternare quello che provo o sento e tendo a chiudermi quando non vengo capita. Alessandro non lo conoscevo, mentre una parte di me probabilmente si aspettava di trovare Giulio. Avevo seguito il suo percorso precedente, seppur non assiduamente per via dell’incompatibilità tra gli orari dell’università e quelli del programma. Sono sicuramente entrambi dei bellissimi ragazzi che avrei notato anche al di fuori di questo contesto. Giulio è stato una scoperta: quando l’ho visto dal vivo sono rimasta colpita e tra me e me ho pensato: “Che figo però!”. Mi piace molto il suo sguardo, ma non voglio sbilanciarmi, non vorrei gonfiare il suo ego. Come ogni donna, amo essere corteggiata. Sono stata corteggiata molto in passato, ma non nego di aver corteggiato anch’io, soprattutto perché, quando sono interessata, non ho paura di rimboccarmi le maniche e lottare per quello che voglio. In questo momento della mia vita cerco un uomo capace di tenermi testa, che riesca a sorprendermi con piccoli gesti e che sia presente con me. Non pensavo che al primo appuntamento sarei riuscita a sentirmi così a mio agio con qualcuno. Giulio mi trasmette delle sensazioni che non riesco a definire ancora bene. Mi piace perché in certi momenti riesce a destabilizzarmi, una cosa che non mi accade facilmente con le persone che conosco da poco tempo. Non credo sia arrogante come dicono, anzi, credo solo che con lui ci voglia del tempo. Ha una personalità forte e decisa, e questo mi intriga molto. Sono una persona che dà l’anima alle persone che le entrano nel cuore, ma spesso ne ho pagato le conseguenze. Di difetti ne ho tanti: sono impulsiva ai massimi termini e rispondo male a chi mi attacca con molta leggerezza, forse troppa. Non sono una ragazza che ama crearsi delle aspettative. Credo che ogni esperienza, positiva o negativa che sia, insegni inevitabilmente qualcosa. Vivo e provo ad affrontare quello che viene. Mi auguro solo di provare anche con la persona che ho di fronte delle belle emozioni che mi facciano sorridere ed essere felice…”.

Come procederà questa conoscenza? Non ci resta che attendere e scoprirlo!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.