Valentina Dallari, nel suo libro parla di Andrea Melchiorre e racconta che…

sabato, 28/09/2019 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Valentina Dallari, nel suo libro parla di Andrea Melchiorre e racconta che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che lei all’interno del programma, dopo un lungo percorso, ha deciso di scegliere Andrea Melchiorre.

Con lui è durata solo alcuni mesi visto che ci sono state tantissime incomprensioni caratteriali e così, hanno chiuso definitivamente la loro storia.

Valentina in questi giorni, ha lanciato il suo libro, dal titolo “Non Mi Sono Mai Piaciuta” ed ha rivelato delle cose choc su Andrea.

Ecco le sue parole :

“…Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato, per spaccio. Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy. Decisi di credergli. Quasi senza voce gli chiesi se per caso mi avesse mentito anche riguardo alla prigione, e lui mi confermò anche quella menzogna. A quel punto ero arrabbiata, confusa e completamente disorientata. In studio, non c’era nessuno che mi interessasse davvero, tutti tranne uno. Pare anche che le abbia messo di nascosto della marijuana nelle scarpe, durante un’esterna. La droga era il mio sfogo, sballare mi aiutava a rendere tutto meno angosciante. Diventavo più sicura di me, riuscivo a sentirmi meno sola…” 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.