“Ancora tu, ma non dovevamo vederci più ”: la storia infinita tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

domenica, 27/10/2019 17:43 da talpa Commenti disabilitati su “Ancora tu, ma non dovevamo vederci più ”: la storia infinita tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Non molto tempo fa, Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo avevano interrotto la loro relazione a causa di un tradimento da parte di lui.

Antonella, sembrava essere irremovibile sulla questione e nonostante gli sforzi di lui, di recuperare, non si sentiva pronta a concedergli un’altra occasione.

Questo fino a ieri a quanto pare, perché proprio in serata, la Fiordelisi ha pubblicato sul suo profilo una storia in cui ha taggato il suo ex non più ex e ci ha piazzato sopra la canzone di Tiziano Ferro “Potremmo ritornare”.

La ragazza poi ha prontamente eliminato la storia, ma il gesto non è passato inosservato alle nostre talpe che ci hanno segnalato la cosa, insospettendosi proprio perchè Antonella aveva deciso di cancellarla quella storia. Oggi, la dedica riappare e quindi dobbiamo supporre che anche il loro sentimento non era mai scomparso. Voi cosa ne pensate?

Ecco il video :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.