Giordano Mazzocchi in compagnia di una bella ragazza. Si tratta di una sua nuova fiamma?

lunedì, 21/10/2019 19:08 da talpa Commenti disabilitati su Giordano Mazzocchi in compagnia di una bella ragazza. Si tratta di una sua nuova fiamma?

In molti ci avete segnalato un video che la pagina Very Inutil People ha pubblicato e che ha come protagonista Giordano Mazzocchi e una ragazza, ed è per questo che ve lo proponiamo e ne parliamo con voi. Parto dicendo che generalmente non sono propensa a dare credito a voci di corridoio o a segnalazione che di fatto segnalerebbero ben poco, come in questo caso. A cosa mi riferisco?

1) Nel video si vede Giordano che poggia una giacca sulle spalle di tale Barbara Fumagalli, e nient’altro. I due si riparano dalla pioggia, all’uscita da un locale. E quindi? Da quello che vedo io non c’è niente di appetibile dal punto di vista del ‘gossip’. Possiamo lavorare di immaginazione e supporre che si stiano frequentando, ma non è da queste immagini che possiamo trarre questa conclusione.

2 ) È possibile che Giordano e questa ragazza abbiano trascorso qualche un dopo serata insieme, imbattendosi in un reciproco sollazzo. Non è detto che si siano giurati amore eterno. Sapete che è possibile che l’ex corteggiatore in questi mesi, si sia approcciato ad altre ragazze, in maniera poco impegnativa e che è impossibile rendicontare quante ne abbia stese, vero?

Dunque, se siamo tutti d’accordo, io procederei con il lasciar vivere a Giordano la sua vita e quando sarà il momento, se ne avrà voglia, sarà lui a condividere con noi le sue novità succulente. Questo per dirvi che, è ovvio che bisogna segnalare ciò che succede ai ragazzi e alle ragazze che seguiamo, altrimenti non avrebbe senso parlare di gossip e di blog. Però, è anche giusto dare il peso ad una segnalazione che per me non può essere, in questo caso, definita tale.

In ogni caso, ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.