Giordano Mazzocchi in compagnia di una bella ragazza. Si tratta di una sua nuova fiamma?

lunedì, 21/10/2019 19:08 da talpa Inserisci un commento »

In molti ci avete segnalato un video che la pagina Very Inutil People ha pubblicato e che ha come protagonista Giordano Mazzocchi e una ragazza, ed è per questo che ve lo proponiamo e ne parliamo con voi. Parto dicendo che generalmente non sono propensa a dare credito a voci di corridoio o a segnalazione che di fatto segnalerebbero ben poco, come in questo caso. A cosa mi riferisco?

1) Nel video si vede Giordano che poggia una giacca sulle spalle di tale Barbara Fumagalli, e nient’altro. I due si riparano dalla pioggia, all’uscita da un locale. E quindi? Da quello che vedo io non c’è niente di appetibile dal punto di vista del ‘gossip’. Possiamo lavorare di immaginazione e supporre che si stiano frequentando, ma non è da queste immagini che possiamo trarre questa conclusione.

2 ) È possibile che Giordano e questa ragazza abbiano trascorso qualche un dopo serata insieme, imbattendosi in un reciproco sollazzo. Non è detto che si siano giurati amore eterno. Sapete che è possibile che l’ex corteggiatore in questi mesi, si sia approcciato ad altre ragazze, in maniera poco impegnativa e che è impossibile rendicontare quante ne abbia stese, vero?

Dunque, se siamo tutti d’accordo, io procederei con il lasciar vivere a Giordano la sua vita e quando sarà il momento, se ne avrà voglia, sarà lui a condividere con noi le sue novità succulente. Questo per dirvi che, è ovvio che bisogna segnalare ciò che succede ai ragazzi e alle ragazze che seguiamo, altrimenti non avrebbe senso parlare di gossip e di blog. Però, è anche giusto dare il peso ad una segnalazione che per me non può essere, in questo caso, definita tale.

In ogni caso, ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito