In occasione del suo compleanno, Claudia Dionigi con il supporto di papà Sergio, ospitano i fan più affezionati di lei

giovedì, 24/10/2019 16:17 da talpa Commenti disabilitati su In occasione del suo compleanno, Claudia Dionigi con il supporto di papà Sergio, ospitano i fan più affezionati di lei

Uomini e Donne è quel programma che consente a chi partecipa, di trovare l’amore, la notorietà e l’affetto del pubblico. Chi guarda la trasmissione, infatti, tende ad affezionarsi al personaggio in cui si immedesima e che si distingue per purezza e sincerità.

Non è forse questo il caso di Claudia Dionigi? L’ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Lorenzo Riccardi, più di tutte, nelle ultime stagioni del format, è riuscita ad accaparrarsi l’affetto di un pubblico molto vasto, che ha riconosciuto in lei le caratteristiche che chiunque vorrebbe vedere nei protagonisti del programma e che quindi continua a supportarla anche a distanza di tempo. 

In occasione del compleanno di lei, un gruppo di fan, ha deciso di recarsi a Latina per farle di persona gli auguri. Un gesto che solo chi ha dimostrato di essere sincera e di voler trovare davvero l’amore, è degno di meritare, ma questo non è tutto. Claudia, con l’aiuto di papà Sergio, ha organizzato un piccolo rinfresco per accogliere le ragazze che da varie città d’Italia, stamattina l’hanno raggiunta nel posto in cui vive. Qualcosa che potrebbe sembrare scontato, ma che non lo è. Invitiamo tutti, quindi, personaggi famosi e presunti tali, a prendere esempio da quello che la famiglia Dionigi ha fatto oggi, giusto per rammentare che la gratitudine non è mai troppa e che l’affetto una volta conquistato, va alimentato.

Colgo a tal proposito, l’occasione di fare tanti auguri a Claudia, con la speranza che il suo percorso, possa essere d’esempio a tutte le ragazze che si approcciano al programma. La vostra J.K.

Ecco il video:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.