Pago, dopo la fine del suo percorso a Temptation Island, ha ricevuto l’affetto da parte di tutto il pubblico e non solo. Ecco chi sono i personaggi noti che si sono schierati dalla sua parte

martedì, 15/10/2019 01:08 da talpa Commenti disabilitati su Pago, dopo la fine del suo percorso a Temptation Island, ha ricevuto l’affetto da parte di tutto il pubblico e non solo. Ecco chi sono i personaggi noti che si sono schierati dalla sua parte

Pago è il vincitore indiscusso di quest’ultima edizione di Temptation Island Vip.

Non fraintendetemi, non che ci fosse un premio da vincere, ma di sicuro, lo spettacolo che avremmo voluto vedere in tv, è proprio quello che l’ex fidanzato di Serena Enardu ha messo in atto: pulito, vero, disinteressato. Non vi nascondo che per me lui è il personaggio migliore che sia venuto fuori in questa trasmissione.

Mi ha fatta emozionare, mi ha fatto venire voglia di abbracciarlo e di consolarlo. Questa è una sensazione che non ho provato solo io, ma la maggior parte del pubblico di Temptation Island, la pensa come me.

Ma chi, tra i personaggi conosciuti sul web, si è schierato dalla parte del cantautore? Chi, oltre me, ha apprezzato la genuinità e la spontaneità di Pago?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.