Alessandro Zarino ritorna sui social e sfoggia un sorriso sereno!

giovedì, 21/11/2019 14:51 da talpa Commenti disabilitati su Alessandro Zarino ritorna sui social e sfoggia un sorriso sereno!

Eravamo pronti a contattare la Sciarelli per capire Alessandro Zarino che fine avesse fatto e poi alla fine, questi due ultimi giorni, sono stati ricchi di novità che riguardo le sorti dell’ex tronista.

In pratica, noi pensavamo che Alessandro fosse stato silurato da Veronica, che gli aveva preferito il trono, e dall’intera redazione che sembrava pronta a sparare i petardi per essersene liberati, ma avevamo capito tutto male.

In realtà in serbo per l’ex tronista, era previsto un futuro più roseo, più intenso e cioè quello di diventare un maestro di crossfit ad Amici. E noi, malpensanti che avevamo creduto che la redazione & co, volessero sbarazzarsene.

Forse saranno state le frasi “fregatene fai la tronista” a farci intendere altro, ma come avrebbe detto il buon Andrea Damante, si è trattato solo di un grande “misunderstanding”. A rincuorarci ancora di più, ci ha pensato anche lo stesso Alessandro, che con un sorriso a 89 denti, è ritornato sui social ed ha comunicato che presto ci spiegherà tutto. Contento tu Alessà!

Ecco la foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.