Alessandro Zarino, torna sui social ed in diretta, dichiara che…

venerdì, 22/11/2019 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Alessandro Zarino, torna sui social ed in diretta, dichiara che…

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che la sua scelta, dopo un breve ma intenso percorso, è ricaduta su Veronica Burchielli ma lei ha risposto di “NO” ed ha accettato il trono proposto da Maria De Filippi.

Piano piano Alessandro ha ripreso in mano la sua vita quotidiana e soprattutto ha ripreso anche in mano il suo cellulare ed ha fatto la sua prima diretta.

Ecco cosa ha dichiarato :

“…Ciao ragazzi, questa è la mia prima diretta che faccio… Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato in questa esperienza, sono un po’ emozionato… Veramente grazie per il supporto, sono veramente tanto contento di aver avuto voi che mi avete sostenuto sia durante e soprattutto dopo. Ho sempre cercato di essere me stesso, in tutto il percorso, e spero di aver regalato un qualcosa in questo percorso a tutti quelli che mi hanno guardato. Vorrei rispondere a tante di quelle domande che mi avete posto e spero di farlo al più presto possibile. Io come sto adesso? Sono contento e diciamo che sto bene in questo momento. Sono stato abbastanza male quando mi si è posta la situazione, non credevo andasse a finire in quel modo, ma nella vita non ci possono essere solo si, in generale. Spero solo che la mia sincerità e onestà sia arrivata non a tutti, ma a qualcuno…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.