Andrea Dal Corso e Teresa Langella impegnati in una campagna contro la violenza sulle donne.

sabato, 23/11/2019 19:42 da talpa Commenti disabilitati su Andrea Dal Corso e Teresa Langella impegnati in una campagna contro la violenza sulle donne.

Andrea Dal Corso ha sempre dimostrato di non essere il classico corteggiatore, che una volta terminato il programma, si lascia accecare dall’effimera fama, dedicandosi esclusivamente ad argomenti frivoli. Ma che fosse addirittura particolarmente sensibile ad una tematica delicata, come quella della violenza sulle donne, e si impegnasse attivamente per far qualcosa di concreto a proposito, di certo non può che fargli ulteriormente onore. Sì perché, l’ex corteggiatore, insieme alla sua fidanzata Teresa Langella, ha girato un video per sensibilizzare le persone e per mettere in luce alcuni aspetti, dati, statistiche, che per quanto aberranti, inducono a riflettere sull’atrocità di alcuni individui.

Di certo Andrea non sarà né il primo né l’ultimo ad affrontare certi argomenti, ma il fatto che questa volta sia stato un uomo a parlarne, dovrebbe renderci felici, o quantomeno consapevoli che al mondo non esistono soltanto mostri frustrati, ma anche uomini, la cui felicità è strettamente connessa alla libertà della propria compagna e non dalla sua oppressione. Chapeau per il tocco di classe che, ancora una volta, Andrea ha dimostrato di avere.

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.