Andrea Damante e il suo nuovo flirt con un volto noto al pubblico di Uomini e Donne? La segnalazione non mente

mercoledì, 20/11/2019 16:24 da talpa Commenti disabilitati su Andrea Damante e il suo nuovo flirt con un volto noto al pubblico di Uomini e Donne? La segnalazione non mente

Secondo gli ultimi dati ISTAT, Andrea Damante recentemente si sarebbe accoppiato con almeno 200 ragazze. Cose che se i panda avessero imitato l’atteggiamento dell’ex tronista, a questo punto avrebbero pure risolto il problema dell’estinzione.

Bene, tra le recenti conquiste del Dama, si annovererebbe anche un volto noto al pubblico di Uomini e Donne (Ceeeeerto). Di chi stiamo parlando? Di Viviana, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, ve la ricordate? No? Nemmeno io.

Ma perché oltre Claudia Dionigi c’era qualcun altro per Lorenzo? Bah! In ogni caso, non tergiversiamo e concentriamoci su Andrea, che sembrerebbe aver messo gli occhi proprio su di lei. Il settimanale “Chi” ha pubblicato l’articolo con tanto di avvistamento di loro due insieme ai Rodriguez, però una nostra utente, ci aveva già mandato una foto dei due insieme, tenendoci aggiornate sui recenti spostamenti dei due. Ecco cosa ci ha detto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.