Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato il 14-11-2019 : Giulia Quattrociocche fa la sua scelta, Giulio Raselli abbandona lo studio e…

giovedì, 14/11/2019 12:00 da ludo_92 2 commenti »

Oggi pomeriggio, verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.,

 

PRIME ANTICIPAZIONI :

GIULIA QUATTROCIOCCHE HA SCELTO DANIELE SCHIAVON DURANTE IL BALLO IN STUDIO! www.NewsUeD.com

Nessuna delle corteggiatrici di Giulio si è presentata in studio, quindi Maria De Fillippi ha spiegato che poi quando andrà in onda la puntata scopriremo cos’è successo! www.NewsUeD.com

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE : 

Puntata scoppiettante quella che vedremo prossimamente, con tanto di scene inedite relative ad una possibile scelta, o forse due, ma andiamo per gradi:

TRONO GIULIO RASELLI :

Si comincia con Giulio : Maria parla e manda un video riguardo la questione che ha scatenato il web sulla famosa foto di una ragazza e Giulio in atteggiamenti intimi in estate, prima che lui salisse sul trono. Il web sostiene sia Giulia, la sua corteggiatrice, perché nella foto sembra intravedersi un tatuaggio sul piede che effettivamente Giulia ha, ma poco dopo fanno entrare la vera ragazza della foto che conferma essere lei il suo flirt estivo, quindi viene tutto elegantemente smentito. Poi Maria fa sapere a Giulio che dopo quello che è successo la scorsa puntata, nè Giulia nè Giovanna oggi sono presenti. Chiede a Giulio se vuole chiamarle tramite una videochiamata e lui le chiama entrambe. Per prima chiama Giovanna e dopo una mini discussione, dove lei dice che si aspettava che lui andasse da lei dopo la registrazione scorsa, Giulio le chiede di venire in trasmissione visto che è vicina e parlarsi a 4 occhi. Non si capisce bene la risposta di lei perché c’era poca connessione, ma poco dopo fanno vedere un messaggio che lei ha appena inviato dove dice che non si presenterà, ma gli lascia uno spiraglio aperto dicendo che se vorrà sarà lui a far qualcosa. Poi discute pure con Giulia. Lei sostiene che Giulio è più interessato a Giovanna ed è stata molto perentoria nel dire : “l’altra volta sono stata paziente, non ti ho tirato una scarpa in faccia perché non è da me, ma se tutti ti dicono che con me non c’è dialogo, che è una cotta adolescenziale e sceglierai Giovanna e tu non ribatti nulla, mi sminuisci e io poi credo davvero che sceglierai lei”. Gli ha rinfacciato anche di averlo fatto parlare con i genitori. Invia pure lei dopo poco un messaggio lunghissimo dove ripete le stesse cose e dice che per lei non aveva senso esserci in puntata. Maria gli chiede se vuole andare da Giovanna e lui risponde di sì, che se gli interessa una persona mette da parte l’orgoglio a differenza di loro due. Maria dice che gli ha preparato una macchina, e così lui esce dallo studio. Non tornerà e non faranno vedere nulla. Secondo i tronisti, interpellati, Giulio oggi farà la sua scelta, Maria ha detto che poi la trasmetteranno in studio (ma noi non l’abbiamo vista, pertanto era una dichiarazione ad appannaggio dei telespettarori di quando vedranno la messa in onda). L’impressione è che la conduttrice volesse un po’ spingerlo a prendere una decisione, forse non sarebbe di prestigio alla trasmissione far beccare un altro no.
TRONO CARLO :
Si passa a Carlo. È uscito con tre ragazze: Jessica, Alice (unica bionda, lui preferisce le more) e Bruna. Dice che le esterne con Jessica e Bruna sono andate bene mentre con Sara ni. Fanno vedere l’esterna con Jessica. Si piacciono ma a mio parere niente di che. Lui vuole vedere come si comporta e ad un certo punto le dice che deve abbandonare l’esterna perché deve fare una chiamata. Sparisce per venti minuti e poi torna scusandosi del fatto che doveva chiamare un amico per la partita a calcetto.  Lei non si arrabbia e a lui sta cosa piace . Poi fanno vedere l’esterna con Alice e mette pure lei alla prova per vedere una reazione. Parla tutto il tempo di Jessica, addirittura la chiama così e lei non si incavola più di tanto. Lui dice che non gli è piaciuto il fatto che non l’ha mandato a fanxulo. Fanno vedere anche l’esterna con Bruna e lui dice che con lei non c’è bisogno di far provocazioni perché ha già intravisto un caratterino molto forte. A mio parere questa è l’esterna che è andata meglio, lo vedevo un pochino più imbarazzato. A corteggiarlo scende anche Cecilia Zagarrigo che sembrava il remake della scesa in studio di Giulia De Lellis, infatti se ne è uscita subito con l’espressione : “Sei uno stronxo”.
Di Veronica si parla poco, non fanno vedere nessuna esterna. Fanno solo scendere i ragazzi. È uscita con 5 di loro, dice che tutti e 5 sono dei ragazzi molto educati e li apprezza molto. Fine del suo trono per oggi.
Alla fine si passa a Giulia. In esterna con Alessandro lui le organizza una lezione di tango. Dopo si mettono a parlare, lui cerca di aprirsi con lei e le chiede se dovesse sceglierlo sarebbe disposta a convivere con lui subito e lei risponde affermativamente. Alla fine dell’esterna Maria inizia a far una raffica di domande a Giulia : “cosa gli piace di lui? Cosa l’attrae di più?” Inizialmente lei non sa che rispondere poi dice che in realtà è tutto il suo insieme, forse le orecchie stonano un po’, dicendo scherzando. Poi Maria chiede quanti baci si è data con Alessandro, lei risponde due, cosa ha provato? E lei dice: “Si può dire per televisione?” E Maria dice: “Come se ti fossi mai controllata”? Lei risponde di aver sentito tanta passione. Poi passa a far domande a Daniele chiedendogli che effetto gli fa sentire la tronista parlare così del suo rivale, lui all’inizio non capisce e dice che la sente già come la sua ragazza, ma quando Maria ripete la domanda allora gli scappa un: “Mi rode il cxlo”. Tina invece pensa che non gli faccia nessun effetto visto che non si smuove dalla sedia. Si passa allora a vedere l’esterna tra loro e vediamo Giulia recarsi al campo di calcio dove Daniele si sta allenando. Vanno a mangiare un panino, si siedono, c’è molta complicità.  Si torna in studio e Maria chiede al corteggiatore cosa sente per lei e lui risponde di vederla come la mamma, ma nel senso che hanno una grande complicità come con lei e Giulia ne è compiaciuta perchè ne ha capito il senso. Maria chiede a Giulia se vede stabilità sia con l’uno che con l’altro e lei dice che la sente con entrambi, con Alessandro perchè è maturo avendo anche già un figlio e con Daniele anche perchè vede che hanno gli stessi princIpi familiari. Alessandro ci tiene a specificare che li ha anche lui, è un po’ bloccato perchè non è facile affrontare una rottura quando c’è un figlio di mezzo e si viene lasciati dopo 5 anni. Dice che vivendo da 10 anni lontano da casa non ha un rapporto strettissimo con la mamma perchè sono distanti ma comunque si vogliono bene. Giulia parla della mamma e il loro rapporto strettissimo, si mette anche a piangere quando parla di lei e tutto quello che ha fatto per lei, dandole le cose che a lei stessa sono mancate essendo stata spedita in collegio a 16 anni. Ad un certo punto Maria chiede alla tronista con chi vuole ballare e lei sceglie Daniele.  Per tutta la canzone stanno stretti stretti senza nemmeno parlare.
Si passa a Veronica ma Alessandro d’improvviso la interrompe e chiede a Giulia “Se ti senti di far qualcosa fallo“, lei prende coraggio e dice a Maria che arrivata a questo punto non vuole più prendere in giro nessuno, che ha portato avanti il suo trono nella massima onestà  e che vuole interrompere il percorso perchè ormai sente un sentimento profondo per Daniele (quindi si tocca il cuore) perciò vuole scegliere lui. Lui si alza, la prende e la bacia e i petali scendono sulle note di ‘Vivimi‘. Maria si alza nel mentre e abbraccia Alessandro ballando con lui che sembrava molto provato, commosso. Tina continuava a dire che pensava avrebbe scelto Alessandro e che non ci aveva capito nulla. A fine canzone la conduttrice lo fa sedere accanto a lei sulle scale, tutto il pubblico urla “Trono!Trono!“, Maria stava quasi per darglielo ma Raffaella le fa cenno di aspettare così dice che ne parleranno dopo a 4 occhi (se non glielo danno possiamo prendercela con la Mennoia HAHA). Alla fine Giulia non saluta Alessandro ma non per cattiveria, perchè forse si sentiva imbarazzata e frastornata dal tutto e non ci ha pensato, così Maria le fa notare la cosa e allora si abbracciano e Ale abbraccia e bacia anche Daniele. Quasi più commovente la tenerezza di Maria con Basciano che la scelta in sè.
FONTE : Vicolo Delle News

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ADMIN il 15/11/2019 11:50

    Secondo me si

  2. marilu73 il 15/11/2019 11:43

    Maria ha cercato in tutti i modi di mandare a casa i tronisti ,sia xche’ non facevano ascolti sia xche’ avranno cambiato politica ,hanno deciso di rinnovare le poltrone ogni tre mesi ,x aumentare gli ascolti ,sara’ una mossa giusta ?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...