Giulia De Lellis al “Vanity Fair Stories” dichiara : “Non leggo mai i commenti sotto i post, ma…”

lunedì, 25/11/2019 13:29 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulia De Lellis al “Vanity Fair Stories” dichiara : “Non leggo mai i commenti sotto i post, ma…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Iannone.

Ieri, alle ore 12:30, è stata ospite al “Vanity Fair Stories”, una manifestazione in cui ci sono stati ospiti anche tantissimi influencer. Lei salita sul palco, ha raccontato un pò della sua vita e del suo forte successo.

Ecco le sue parole :

“…Ma che ne so, il mio successo è stata una sorpresa anche per me, posso dire che faccio quello che faccio perché mi piace, non perché mi pagano. Le persone non sono stupide, credo che con me non si sentano prese in giro, capiscono l’autenticità. Con me è molto semplice, o mi amano o mi odiano. Non leggo i commenti sotto i post. Né buoni, né cattivi. Una volta solo l’ho fatto ma lessi delle cose talmente cattive che ho deciso di non farlo più. Ma soprattutto non mi toccano più. Non si può piacere a tutti. Ma non è una tragedia. Non volevo scrivere il libro, l’esperienza non era stata proprio di quelle da ricordare. Poi una persona speciale, direi la prima che ha creduto in me, mi ha detto ‘scrivilo può aiutarti tanto questo morto non te lo sei mai pianto, e se non lo fai per te, puoi aiutare qualcun altro’. E con quel ‘fallo per gli altri’, la mia vena da crocerossina è partita. E ora sono contenta perché era vero: è servito a me. Per ripartire!…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.