Inciuciamo con Gioia: Luigi Mastroianni si racconta a noi di NewsUeD

giovedì, 21/11/2019 19:08 da talpa Commenti disabilitati su Inciuciamo con Gioia: Luigi Mastroianni si racconta a noi di NewsUeD

Padre Luigi da Tiburtina, Luigino pane e vino e chi più ne ha, più ne metta;  questi sono stati i soprannomi che durante il suo periodo da corteggiatore gli ho appioppato e che lui in maniera signorile non mi ha mai rinfacciato.

Luigi Mastroianni, infatti, è riuscito a farmi ricredere su di lui proprio perché, nella sua totale sicurezza della sua sincerità e dei suoi sentimenti, non ha mai cercato di farmi cambiare idea sul suo conto e addirittura, quando gli ho scritto di essermi ricreduta su di lui, mi ha pure ringraziato.

Succede quando si ha a che fare con persone semplici, per niente edulcorate e artefatte. Il Mastroianni, ha infatti accettato di farsi una chiacchierata con noi e con Gioia ha discusso di alcuni punti cruciali della sua vita, negli ultimi mesi: il trono, la rottura con Irene Capuano, le insinuazioni sulle sue frequentazioni e su questi argomenti, non ha avuto problemi a discutere e a rispondere.

Per chi se la fosse persa, ecco la diretta di pochi giorni fa :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.