La storia infinita di Giulio Raselli e Giulia Durso: stanno dicendo la verità?

domenica, 10/11/2019 17:19 da talpa Commenti disabilitati su La storia infinita di Giulio Raselli e Giulia Durso: stanno dicendo la verità?

È ormai da settimane che a causa di diversi indizi, il pubblico ha cominciato a mettere in dubbio il fatto che Giulio Raselli e Giulia Durso si siano conosciuti nel programma, come prevede il format, arrivando ad ipotizzare invece che i due, la cui conoscenza sembra essere caratterizzata da un’immotivata ed esagerata complicità, si fossero incontrati già prima. Il primo indizio che ci ha fatto pensare questo, è stato il fatto che il tronista seguisse già Giulia su Instagram.

A detta di quest’ultimo però, gli capita spesso di pigiare incidentalmente il tasto “segui” e di conseguenza di seguire profili di ragazze a caso e francamente io gli credo, perché a me Giulio, dà l’impressione di uno che fa un po’ tutto a caso, nella vita proprio. Ad ogni modo, una volta appurato che il ragazzo soffre di amnesie temporanee che lo portano a cancellare dalla memoria azioni compiute in passato, ora sbuca fuori che al contrario di quanto hanno affermato con veemenza, i due si sarebbero già incontrati a Formentera, come da un po’ si vociferava. A far notare questa cosa ci ha pensato Amedeo Venza. Sarà proprio Giulia, quella insieme a Giulio nella foto (guardate bene il tatuaggio sul piede)? A voi i commenti:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.