Manuel Galiano, in radio parla di Giulia Cavaglià e di Francesco Sole e su Giulio Raselli racconta che…

domenica, 17/11/2019 12:37 da ludo_92 Commenti disabilitati su Manuel Galiano, in radio parla di Giulia Cavaglià e di Francesco Sole e su Giulio Raselli racconta che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Manuel Galiano, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Da tempo ormai si è lasciato con Giulia Cavaglià ed è ritornato alla sua vita quotidiana.

Ieri pomeriggio, è stato ospite alla radio da Giada Di Miceli, alla trasmissione radiofonica “Non Succederà Più” su Radio Radio.

Ecco le sue parole :

“…Sono stato male. Più che altro per come sono stato trattato, non pensavo di meritare tutto questo odio da parte sua. Lei a un certo punto si è proprio accanita. Non credeva al tradimento, quindi mi ha fatto male nei giorni successivi dichiarare il contrario. Faceva la vittima. Non ci sentiamo più. L’ultima volta è stata poco tempo fa, quando lei mi mandò un messaggio vocale che io neanche aprii, lei lo ha subito cancellato. Quindi io non so neanche cosa mi ha detto. Cosa ho pensato quando ho saputo che stavano insieme? Brava Giulia, hai capito tutto. Non mi ha né sorpreso né dato fastidio. Mi è completamente indifferente questa cosa. Gli auguro tutto l’amore del mondo. Io lui non lo conosco, non mi ha fatto nulla e non ho nulla contro di lui. Auguro la felicità a loro. Credo che Giulia abbia trovato quello che cercava. Una persona più conosciuta di lei, che possa metterla bene in evidenza. Non è che cercava una persona più popolare, ma una persona affine a lei. Una persona che vive di queste cose come lei. Ciao Francesco, ti auguro il meglio con Giulia e che vi vogliate bene. E figli maschi! E in bocca al lupo per tutto. Tutti adesso pensano che programmino le cose. No, il contrario: si danno da fare tutto il giorno e anche durante le feste. Su di loro nulla da dire. Il problema sta quando le persone che vanno nel programma recitano o giocano con i sentimenti. Nella redazione sono degli angeli…”

Su Giulio Raselli dichiara :

“…Ti dico la verità, non lo seguo. Ho visto negli ultimi periodi che ci sono un po’ di problemi in questi troni, di persone che sono d’accordo… Io ti dico solo una cosa, una frase: il tempo rivela sempre le persone per quello che sono…”

Ecco il video :

 

Manuel, vi piacerebbe vederlo sul trono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.