Sara Affi Fella agguerrita contro la disparità di trattamento della redazione di Uomini e Donne di cui si sente vittima

venerdì, 15/11/2019 20:02 da talpa Commenti disabilitati su Sara Affi Fella agguerrita contro la disparità di trattamento della redazione di Uomini e Donne di cui si sente vittima

Sara Affi Fella oggi ha deciso di non mandarle a dire e a gran voce ha detto la sua sui recenti sviluppi di ciò che sta accadendo a Uomini e Donne.

Sebbene l’ex tronista abbia più volte ammesso di aver sbagliato nei confronti del pubblico e del programma, ad aver accettato il trono mentre era ancora fidanzata, ora non ci sta più ad essere ancora vessata per ciò che ha fatto, soprattutto alla luce di ciò che lei sembra aver visto accadere nel format che le ha dato il successo. Sara afferma di essere stata trattata diversamente e peggio rispetto a chi, pur avendo fatto cose più gravi delle sue, continua a godere della benevolenza della redazione che per dirlo alla Leopardi, in alcuni casi è prima madre e poi matrigna e solo gli spiriti più forti e coraggiosi, come quello dell’impavida ginestra, possono affrontare con fierezza la forza impavida che si abbatte su di loro quando si osa contrastare la natura. Alla luce di quanto appreso, è Sara la prescelta per combattere la lotta titanica contro i soprusi di chi punisce chiunque osi contrastarli?

Ma è davvero sufficiente vedere un po’ di maretta nel programma per assolvere chi, seppur massacrato esageratamente, su quella sedia si è seduto per prendere in giro tutti noi? Io personalmente, sono d’accordo con lei quando afferma di aver subito troppo, ma non mi sento nemmeno di assolverla completamente per ciò che ha fatto. L’ho già ringraziata abbastanza per aver fatto sì che Lorenzo Riccardi diventasse tronista, però non posso dimenticare quando me l’ha fatto piangere in villa, per nulla poi. 😢 Quindi, va bene tutto. Va bene esprimere il proprio parere su ciò che accade e sentirsi pure indignati per quello che si percepisce losco e poco pulito, ma se niente niente ha ragione, magari può alzare il telefono e chiamare direttamente chi di dovere per presentargli il conto troppo salato, di un banchetto di menzogne a cui hanno partecipato in tanti a quanto pare, che è stato fatto pagare solo a lei. Comunque, tra parallelismi letterari e metafore forbite, la vostra J.K vi lascia invitandovi a riflettere su quanto appreso. Ecco il video di Sara :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.