Sara Affi Fella sbotta contro gli haters : ”Adesso basta e…”

giovedì, 07/11/2019 01:46 da talpa Commenti disabilitati su Sara Affi Fella sbotta contro gli haters : ”Adesso basta e…”

Il caso Affi Fella ci ha tenuto compagnia per almeno due o tre mesi, in cui se ne parlava incessantemente, e quindi è inutile ritornare sull’argomento e sul perché, ad un certo punto, l’ex tronista  è stata emarginata dal punto di vista mediatico ed allontanata da molti dei brand con cui lavorava. Tutto molto giusto. Chi sbaglia paga. È una legge antica quanto il mondo, anche se non sempre valida per tutti, ma vabbè, nello specifico era giusto che Sara comprendesse la gravità di ciò che aveva fatto e così è stato.

Tuttavia, sebbene da quel periodo nefasto sia trascorso da un po’, e nel frattempo Sara si è rifatta una vita, abbastanza semplice mi sembra di capire, vissuta con il suo fidanzato e all’insegna di qualche collaborazione qua e là, c’è ancora chi pensa che il prezzo pagato dall’ex tronista per gli errori commessi, non sia sufficiente e non ritenendo soddisfacente rivolgersi direttamente a lei con eventuali critiche, si appella direttamente alle aziende con cui la suddetta collaborerebbe, per intimare loro di interrompere ogni tipo di contatto. Assurdo, penserete voi. Eppure succede. La cosa che mi sconvolge è che nel momento in cui basterebbe così poco per sbarazzarsi di un personaggio poco gradito, allontanandolo dai nostri occhi con un semplice clic, le persone preferiscono comunque complicarsi la vita, arrivando ad insultare lei e a mettersi addirittura in contatto con aziende varie. E menomale che non dovevano darle importanza. Bah. Sara però non ci sta, e dopo l’ennesimo accanimento, sbotta sui social in uno sfogo che sfocia nelle lacrime. Ecco il video :

 

Un bacio dalla vostra J.K preferita 😘

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.