Scontro fisico tra Dalila Branzani, sorella di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: ecco cosa è successo

lunedì, 18/11/2019 20:37 da talpa Commenti disabilitati su Scontro fisico tra Dalila Branzani, sorella di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: ecco cosa è successo

Fino a pochi minuti fa, vivevo ignara nella mia beata ignoranza e nel mio mondo fatato in cui un’amica, una quasi sorella, non potrebbe mai avere il coraggio di tradire la tua fiducia e intrattenere una relazione con il tuo ex fidanzaahahahahaah vabbè ho detto una cazzata.

In ogni caso, la vicenda che mi ha sconvolta e svegliata dal mio torpore riguarda Eleonora Rocchini e Dalila Branzani. Le due che fino a pochi mesi fa erano super unite, ora sono in guerra aperta. Il motivo? Semplice, a quanto pare la Rocchini da qualche mese si frequenterebbe con l’ex di Dalila. Cooosa? Direte voi! Ebbene sì. Eleonora ad Agosto, stando alle dichiarazioni di Dalila, mentre si tormentava a causa del fatto che non sapeva se era ancora innamorata di Oscar o meno, in realtà, si vedeva con l’ex di lei, Nunzio, con il quale era in macchina al momento dell’incidente. Ricordate? Bene, ora immaginatevi Dalila, che non solo, con fatica, ha digerito la delusione d’amore avuta con Nunzio, ma si è trovata pure a far fronte al fatto che Eleonora, dopo aver lasciato suo fratello, si vedeva con il suo ex. Ma che roba è? Beautiful level pro.

Ma non è finita qui. Sempre da ciò che ha dichiarato Dalila, sembrerebbe che nel giorno del compleanno di Oscar Branzani, Eleonora si sarebbe recata nel locale in cui stavano festeggiando e avrebbe affrontato a muso duro Oscar, provocandolo. La reazione di Dalila sembrerebbe essere stata forte, dal momento che quest’ultima si sarebbe scontrata fisicamente con lei. Una scena non proprio carina da vedere, ma legittima se si pensa a quello che, stando a ciò che ho letto, ha subito Dalila. Ecco ciò che ha scritto lei :

Successivamente, risponde anche Eleonora. Ecco le use parole :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.