Veronica Fedolfi si apre con i suoi followers e racconta una parentesi dolorosa del suo passato

giovedì, 28/11/2019 14:14 da talpa Commenti disabilitati su Veronica Fedolfi si apre con i suoi followers e racconta una parentesi dolorosa del suo passato

Veronica Fedolfi, l’abbiamo conosciuta come una ragazza dolce e spensierata, con la battuta pronta e il sorriso sulle labbra. Il genere di persona che mette di buon umore e che ti lascia intravedere il lato positivo, anche di una giornata buia.

Ma spesso, le persone che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno, sono state costrette a vedere l’altra metà svuotarsi e non sempre per colpa loro. Nello specifico, Veronica, ha raccontato un episodio spiacevole del passato che sembra averla segnata in modo particolare. In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, La Fedolfi ha raccontato di aver vissuto sulla propria pelle i soprusi e la violenza da parte di un uomo che evidentemente non l’amava. Si è raccontata, con lo scopo di promuovere un messaggio di speranza e di positività. Noi ci sentiamo vicine a Veronica e la ringraziamo per aver condiviso in maniera così  incisiva un episodio così importante. È bello sentir affrontare argomenti così importanti. Ecco le sue parole:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.