Alessandro Zarino e Veronica Burchielli insieme: lui pubblica un video, ma poi lo cancella subito!

lunedì, 16/12/2019 14:28 da talpa Commenti disabilitati su Alessandro Zarino e Veronica Burchielli insieme: lui pubblica un video, ma poi lo cancella subito!

Zarino Zarino, il tronista birichino 😏. Niente raga, Alessandro Zarino e la cazzimma viaggiano su due rette parallele che non si incontreranno mai. E menomale aggiungerei. Nello specifico ci riferiamo al fatto che pochi minuti fa, l’ex tronista ha pubblicato un video in cui in sottofondo si sente chiaramente la voce di Veronica Burchielli, detentrice del record del trono più corto della storia e sua attuale fidanzata.

Dal momento che la puntata della loro “scelta” non è ancora andata in onda, Alessandro e Veronica sono tenuti a mantenere una certa riservatezza, per evitare di dare definitiva conferma alle anticipazioni che circolano in giro. L’ex tronista invece, inconsciamente, avrà pubblicato il video in maniera smaliziata e dopo essere stato ripreso (?), l’ha prontamente cancellato. Alessà, non cambiare mai, perché è proprio questo che ti rende affascinante!

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.